Re Carlos Augusto, che dominio al fantacalcio e il ct Mancini osserva
live news fantapiu3

FantaNews

Re Carlos Augusto, che dominio al fantacalcio e il ct Mancini osserva

Il Monza si gode il difensore più prolifico della Serie A

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 22 marzo 2023 19:02

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Sono tante le sorprese che questo campionato sta offrendo ai fantallenatori: da Ademola Lookman a Gabriel Strefezza, fino a Kim Min-Jae. C'è un nome però che sta stravolgendo i pronostici nel reparto difensivo, affermandosi al di sopra di profili come quelli di Theo Hernandez, Dimarco e Danilo. Si tratta di Carlos Augusto, vera e propria sorpresa in termini di bonus e rendimento.

NUMERI DA TOP - Sono cifre da top di reparto quelle che accompagnano l'esterno del Monza. La sua fantamedia di 6.85 (fonte voti Fantapiu3) lo rende il miglior difensore della Serie A, mettendo alle sue spalle profili ben più blasonati. Non è un segreto che Carlos Augusto sia stato pagato molto al di sotto del suo reale valore nella stragrande maggioranza delle leghe, dove il suo nome è stato spesso sottovalutato e in alcuni casi addirittura trascurato. I numeri, però, sono dalla sua parte. 5 i gol e 3 gli assist che il difensore della formazione di Raffaele Palladino ha messo a segno fin qui in campionato, un bottino degno di un centrocampista.

CHE SALTO - Il passaggio dalla Serie B alla Serie A può spesso rappresentare un ostacolo notevole per molti giocatori. Non è il caso di Carlos Augusto che, dopo le due reti siglate in cadetteria, ha saputo esaltarsi in maniera impressionante col salto di categoria. Chi l'avrebbe detto che il miglior difensore (almeno fin qui) al fantacalcio sarebbe saltato fuori da una neopromossa!

ITALIA MIA - Se i fantallenatori possono già godere dell'esplosione di Augusto, all'orizzonte si prospetta un'interessante possibilità, che non fa che nutrire i sogni dei tifosi italiani. Il giocatore è infatti di origini italiane ed ha da poco avviato le pratiche per l'acquisizione del passaporto. Ciò significa che anche Roberto Mancini potrà tenerlo in considerazione per le convocazioni in nazionale! Se il suo rendimento dovesse continuare a sorprendere non sarebbe da escludere la possibilità di vederlo in maglia azzurra.

 

Foto: Twitter ufficiale AC Monza

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli