Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori 3 difensori della 28ª giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori 3 difensori della 28ª giornata

Ottimi voti per alcuni giocatori, crollo della difesa del Napoli e disastrosi altri due

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

martedì 04 aprile 2023 18:20

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Giornata di Serie A che al livello fantacalcistico ha regalato diverse soprese. Continuano la loro ottima stagione sia Posh che Parisi, si rilancia anche Calabria dopo un periodo complicato. Disastrosa invece la difesa del Napoli contro il Milan, causano problemi alle loro squadre anche Murillo e Caldara. 

Questi i migliori difensori:

Posh 7: Il terzino destro del Bologna non è più una soprese e ormai è ben noto a tutti. Ne ha fatto le spese l'Udinese che già dopo 3 minuti di gara si è vista sotto del punteggio a causa del gran tiro in porta del difensore Austriaco. Certezza assoluta di questa stagione e dell'11 titolare di Thiago Motta.

Parisi 7:  Altra grande prova del ternino dell'Empoli. Nella gara disputata contro il Lecce non si risparmia: sprinta, accelera, crossa e soprattutto si procura il rigore poi realizzato da Caputo. Tiro dagli 11 metri che risulta essere decisivo per la vittoria della sua squadra. 

Calabria 6.5: Dopo un periodo non facile, si riprende la scena grazie alla sua prova contro il Napoli. Inizia lui l’azione che porta porterà al gran inserimento di B. Diaz per il gol realizzato da Leao. Ottima prova dell'esterno di Piola a cui è mancato solo un bonus per migliorare ancora di più la sua prestazione.

Questi i peggiori difensori:

Rrahmani 4:  Dopo l'esaltante stagione compiuta fino a questo momento è davvero strano vederlo tra i peggiori. Il peggiore della disastrosa difesa del Napoli. Il suo incubo principale è stato Leao. Non segue l'inserimento del portoghese che gli passa alle spalle sul primo gol e viene saltato di netto sul momentaneo 3-0 che porta sempre la firma del 17 rossonero. Una serata da dimenticare per lui e per tutto il pacchetto difensivo della formazione di Spalletti.

Murillo 4.5: Il difensore della Sampdoria condiziona notevolmente il match della proprio squadra. Al 52', già ammonito, ferma Abraham con un intervento in pieno ritardo. Consegue una doppia ammonizione e quindi espulsione lasciando i suoi compagni per il tutto il secondo tempo in 10 uomini. 

Caldara 5: Davvero sfortunato il difensore spezzino a trovarsi in questa classifica. Il difensore durante il match con la Salernitana provando ad anticipare l'inserimento di Piatek tocca il pallone che si insacca inevitabilmente nella sua porta. Un autogol che rischiava di essere decisivo per la sconfitta della sua squadra. Match poi recuperato dallo Spezia. 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Sfilata Inter, frenano Roma, Bologna e Napoli, ne approfitta l'Atalanta. Valanga viola

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Spettacolo Rennes Brest! City ed Arsenal ok! Il Derby di Siviglia pari! Heidenheim corsaro

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024