Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 29
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 29

Terracciano da schierare, Ravaglia cerca il clean sheet

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 06 aprile 2023 12:30

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

ONANA
L'Inter deve assolutamente tornare a vincere dopo quest'ultimo periodo. Una vittoria dei neroazzurri dovrà passare anche dal reparto difensivo. Contro la Salernitana, Onana ha le carte in regola per tenere la porta inviolata.
INDICE BONUSB: 4
INDICE MALUS: 3

PROVEDEL
La Lazio giocherà contro la Juventus. Non è sicuramente una partita facile per gli uomini di Sarri ma analizzando i numeri ci troviamo di fronte alla Lazio che subisce pochi gol e alla Juventus che non si distingue di certo per il suo gioco offensivo. Ci aspettiamo un buon fantavoto da Provedel.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

MUSSO
L'Atalanta sembra essere tornata a vincere ma Musso non è tornato a tenere la porta inviolata. La dea giocherà contro il Bologna; non è sicuramente una partita facile ma ci aspettiamo una buona prova da parte di Musso.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

RAVAGLIA
La Sampdoria affronterà la Cremonese in un match che sembra essere l'ultimo treno per restare in Serie A per le due squadre. Secondo noi, i liguri hanno qualcosa in più e li diamo favoriti. Ci aspettiamo una buona prestazione anche da parte di Ravaglia, magari condita da qualche bonus.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

SCZCESNY 
La Lazio, prossimo avversario della Juventus, sta attraversando un buon momento di forma. Vogliamo dar fiducia a Sczcesny e vogliamo inserirlo nelle possibili sorprese di giornate. Segnare alla Juventus non è mai facile.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

SILVESTRI
L'Udinese deve riscattare la brutta sconfitta contro il Bologna.  Il Monza, prossimo avversario dei bianconeri, non arriva da un buon momento realizzativo (solamente 2 gol nelle ultime tre partite). Schierare Silvestri potrebbe rivelarsi una piacevole sopresa per la prossima giornata. 
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

CONSIGLI
Il Sassuolo giocherà contro l'Hellas Verona; i veneti stanno trovando diverse difficoltà quest'anno e trovare la via del gol è uno di questi problemi. Schierate Consigli.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SKORUPSKI 
Il Bologna arriva una buona prova contro l'Udinese nella quale Skorupski è anche riuscito a tenere la porta inviolata. Nel prossimo turno, contro l'Atalanta, aumenta sicuramente la difficoltà nel replicarsi ma vogliamo essere fiduciosi. 
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI DA NON SCHIERARE

FALCONE
Il Napoli, prossimo avversario del Lecce, vorrà sicuramente tornare alla vittoria dopo il passo falso con il Milan. A farne le spese potrebbe essere Falcone con un brutto fantavoto.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

PERISAN
L'Empoli giocherà contro il Milan. I rossoneri arrivano da un buon momento dopo la vittoria con il Napoli; tenete in panchina Perisan.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

DRAGOWSKI 
La Fiorentina, prossimo avversario dello Spezia, arriva da un ottimo momento e i pronostici la danno favorita anche contro i liguri. Non schierate Dragowski.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

MONTIPÒ 
Montipò non può darvi le sicurezze che cercate in un portiere al fantacalcio; il prossimo turno tenetelo in panchina.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

MERET
Il Napoli e Meret arrivano da un passo falso ma noi crediamo che riusciranno a tornare subito a far bene. Schierate Meret.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 1

TERRACCIANO
La Fiorentina e Terracciano stanno vivendo un buon momento di forma. Il portiere viola arriva dal clean sheet contro l'Inter e contro lo Spezia ha l'occasione di ripetersi; schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MAIGNAN
Dopo la prestazione della scorsa giornata della difesa del Milan non abbiamo altra scelta che consigliarvi di schierare Maignan.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

RUI PATRICIO
Contro il Torino ritorna dalla squalifica gran parte della difesa giallorossa che darà sicuramente una grossa mano a Rui Patricio a cercare di ottenere il clean sheet. Schierate il portoghese.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Frosinone Salernitana, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Frosinone Salernitana, le formazioni ufficiali

Le scelte di Di Francesco e Colantuono per il match

Genoa Cagliari: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Genoa Cagliari: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV

Tanti assenti in entrambe le squadre