Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori portieri della 29ª giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori portieri della 29ª giornata

Malissimo Consigli, Ochoa una certezza.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 11 aprile 2023 01:29

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Come ogni martedì siamo qui a mostrarvi i migliori e i peggiori di ogni ruolo della giornata di Serie A appena trascorsa. Naturalmente inizieremo come sempre dagli estremi difensori, i portieri:
I MIGLIORI:

OCHOA 7
Nella partita contro l'Inter si dimostra ancora una volta uno dei migliori portieri in A, la sua media voto continua a salire e fa rimanere i suoi sempre in partita con almeno due o tre miracoli fino a quando il piede di Candreva non si inventa il gol dell'anno. 6.71 di media e in continua crescita, uno spettacolo. CONFERMA.

DRAGOWSKI 7
Partita quasi perfetta per il polacco. Nel match contro la sua ex squadra, il portiere salva le Aquile diverse volte, tra cui una clamorosa parata su una punizione di Biraghi sotto l'angolino alto. Da segnalare anche che è suo il lancio che porta il gol di Nzola, +1 per il portiere. Aiutato anche un paio di volte dai legni sulla rovesciata di Cabral (probabilmente sarebbe stato fischiato un fallo in attacco) e sul tiro di destro di Brekalo. 6.31, uno dei migliori portieri per MV. GATTO.

SKORUPSKI 7
In una sfida dove ti aspetti almeno un gol subito, Skorupski diventa un muro e porta a casa anche il Clean Sheet nella partita del Gewiss Stadium. Due grandissime parate su un tiro a to-per-to contro Hojlund e un colpo di testa dello stesso, ma da segnalare anche il volo nel tiro all'ultimo secondo di Luis Muriel. Media voto che si alza a 6.12. Secondo match di seguito, l'ottavo della stagione, in cui la squadra non subisce la rete. THE WALL.

I PEGGIORI:

ONANA 5.5
Non c'è tanto da dire, se il suo collega avversario para tutto, lui subisce una rete da una posizione abbastanza scellerata. Non colpa sua ma ci si potrebbe aspettare qualcosa in più. Sufficienza non raggiunta che fa scendere la sua media  a poco più di 6.00. 

FALCONE 4.5
Partita difficile contro il Napoli. Non gioca male il primo tempo in cui non può nulla di più sul gol di Di Lorenzo, parata molto difficile su Lozano, ma poi nel secondo non riesce a stoppare con le mani un retro passaggio di testa di un suo compagno di squadra, facendo andare la palla a gonfiare la rete. Molto sfortunato. Media che comunque rimane alta a 6.31.

CONSIGLI 4
Non è la prima partita della stagione in cui Consigli sbaglia, gli anni scorsi era una cosa più unica che rara, ormai sta diventando quasi un'abitudine alternare partite in cui non riesce a passare nemmeno un moscerino e una partita in cui fa errori letali. Proprio come quello di sabato dove, all'ultimo secondo della partita, sull'1-1, regala il pallone a Gaich che fa un gran gol ma a porta vuota. Media voto che cala a 6.00 preciso. 

 

Mi raccomando rimanete connessi che nelle prossime ore arriveranno anche top e flop per gli altri ruoli e nella giornata di giovedì andranno online i nostri consigli fantacalcio di giornata. Ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal