Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 31
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 31

Consigli e Skorupski da schierare, Sczcesny la possibile sorpresa

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 20 aprile 2023 12:30

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus. Inoltre se avete dubbi su chi schierare, anche per altri ruoli, vi consigliamo di consultare le probabili formazioni della prossima giornata a questo link.

PORTIERI DA SCHIERARE

MERET
Il Napoli è appena uscito dalle competizioni europee e perciò metterà a disposizione tutte le energie per il campionato. Meret arriva da una buona prestazione condita con un rigore parato. Mettetelo in campo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SKORUPSKI 
Skorupski arriva da un ottimo momento; il portiere polacco ha subito solamente un gol nelle ultime tre giornate. Venerdì, il Bologna giocherà contro l'Hellas Verona; schierate Skorupski, ci aspettiamo una buona prestazione.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

CONSIGLI
Nell'ultima giornata di Serie A, le parate di Consigli hanno permesso al Sassuolo di tenere la porta inviolata e di vincere contro la Juventus. Schieratelo in questo suo momento di forma.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

SILVESTRI 
L'Udinese giocherà contro la Cremonese. Nonostante i bianconeri non arrivino da un ottimo momento a livello di risultati, siamo convinti che il reparto difensivo degli uomini di Sottil non andrà in difficoltà con la Cremonese. Schierate Silvestri.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

SCZCESNY 
La Juventus giocherà contro il Napoli in un match ostico. Nonostante tutto i bianconeri in casa hanno subito pochi gol fino ad ora. Schierare Szczesny potrebbe rivelarsi una piacevole sopresa.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 3

RUI PATRICIO
Rui Patricio dovrà difendere i pali della Roma contro l'Atalanta. Il portoghese arriva dal rigore parato e dal clean sheet contro l'Udinese. Nonostante la partita difficile, mettete in campo il portoghese.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

OCHOA
La Salernitana non perde da cinque partite e gran merito va anche dato ad Ochoa che è riuscito a tenere a galla la Salernitana con grandi parate. Contro il Sassuolo ci aspettiamo un'altra grande prestazione.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

MONTIPÒ 
Montipò è riuscito a tenere la porta inviolata nell'ultima partita con il Napoli, cosa che fa notizia quest'anno. Dategli ancora fiducia contro il Bologna, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa. 
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI DA NON SCHIERARE

DI GREGORIO
Il Monza giocherà contro la Fiorentina. I viola stanno attraversando un buon momento di forma. Non schierate Di Gregorio.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

FALCONE
Il prossimo avversario del Lecce sarà il Milan. I rossoneri arrivano dal passaggio del turno in Champions e avranno il morale a mille. Se avete delle alternative preferitele a Falcone.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

MILINKOVIC-SAVIC
Vi consigliamo di non schierare Milinkovic-Savic contro la Lazio. Gli uomini di Sarri sono secondo in classifica e il loro reparto offensivo sta attraversando un buon momento di forma.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

PERISAN 
L'Empoli giocherà contro l'Inter; gli uomini di Inzaghi hanno bisogno di ritrovare la vittoria in campionato. A farne le spese con un brutto fantavoto potrebbe essere proprio Perisan.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

MAIGNAN
Il portiere francese sta attraversando un ottimo momento di forma e lo testimonia anche l'ultima partita di Champions contro il Napoli nella quale ha parato un rigore. Non pensateci due volte e schieratelo.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

PROVEDEL
La Lazio, fino ad ora, ha la miglior difesa del campionato. Se avete Provedel dovete assolutamente metterlo in campo.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

TERRACCIANO
La Fiorentina sta attraversando un ottimo momento di forma. Secondo noi, il reparto viola riuscirà a neutralizzare gli attacchi del Monza, prossimo avversario della Fiorentina.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

ONANA
L'Inter deve assolutamente ritrovare la vittoria in campionato e Onana ritrovare un clean sheet. È l'ultima spiaggia e siamo sicuri che l'Inter e Onana sapranno reagire. Schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024