Fantacalcio Serie A: i tre migliori e peggiori portieri della 31ª giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i tre migliori e peggiori portieri della 31ª giornata

Meglio i portieri delle squadre in lotta salvezza, male Rui Patricio

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

martedì 25 aprile 2023 14:49

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Si è chiusa questo lunedì la 31ª giornata di Serie A e la nostra redazione, puntuale come ogni settimana, vi propone la rubrica dei migliori e peggiori portieri della giornata appena trascorsa. Ecco i nomi:

Migliori 3 Portieri:

Di Gregorio 6,5: Ormai quasi una certezza tra i top di giornata, ad inizio anno si pensava il suo posto sarebbe stato seduto in panchina a fare il secondo di Cragno; invece, è riuscito a conquistarsi la totalità a suon di belle partite come quella di questa settimana

Ochoa 6,5: La sua esperienza in campo internazionale si fa sentire, da quando è arrivato ha dato sicurezza al reparto difensivo soprattutto con parate importanti.

Ravaglia 6,5: Un altro portiere che si è fatto trovare pronto, anche se solo nel finale di stagione, è Ravaglia. Il suo compito era ardue, dover sostituire Emil Audero, ma lui non si è fatto scoraggiare e sta lottando come tutta la Sampdoria per un finale di stagione alla ricerca della salvezza.

Peggiori 3 Portieri:

Rui Patricio 4,5: Di sicuro questa partita della Roma ha avuto molti problemi, ma questo non giustifica la brutta prestazione del suo portiere che alterna partite da Top a partite orrende. Incolpevole sul primo gol, qualche colpa sulla respinta non proprio precisa del secondo, errore gravissimo sul terzo in cui regala pala all’avversario.

Consigli 5: Strano vedere il portiere del Sassuolo tra i peggiori di giornata, ma sia nel primo che nel secondo gol non trattiene ne respinge dei palloni che non sembravano così irresistibili. Giornata NO.

Terracciano 5,5: Il portiere della Fiorentina forse rilassato dal punteggio di 2-0 dopo pochi minuti è sembrato distratto e spesso in ritardo. Nel primo gol del Monza respinge su Biraghi, ma l’errore più grave è per la rete del pareggio di Mota in cui combina un pasticcio in uscita con il suo difensore e si fa anticipare dall’attaccante brianzolo.

L’appuntamento adesso è come sempre a giovedì con i nostri consigli sui portieri da schierare nella prossima giornata perché…. NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!!!!!!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Fiorentina Napoli, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Fiorentina Napoli, le formazioni ufficiali

Le scelte di Italiano e Calzona

Roma Genoa: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Roma Genoa: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV

La Roma per sperare nella Champions affronta il Genoa

Salernitana Verona: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Salernitana Verona: le probabili formazioni, le curiosità e dove vederla in TV

Le probabili scelte dei due allenatori per il match delle 18.30