Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 34
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 34

Falcone e Maignan da schierare, evitate Ravaglia

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

venerdì 05 maggio 2023 12:30

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus. Inoltre se avete dubbi su chi schierare, anche per altri ruoli, vi consigliamo di consultare le probabili formazioni della prossima giornata a questo link.

PORTIERI DA SCHIERARE

MILINKOVIC-SAVIC 
Milinkovic-Savic arriva dal clean sheet conquistato contro la Sampdoria. Il Torino giocherà in casa contro il Monza; non è facile segnare ai granata in casa loro. Schierate il serbo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 2

FALCONE
Il Lecce ospiterà l'Hellas Verona in un match fondamentale in ottica salvezza. Ci aspettiamo una partita chiusa in cui le squadre non si scopranno subito. Inoltre il Lecce e Falcone avranno il fattore "casa" dalla loro parte.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

CARNESECCHI 
La Cremonese deve assolutamente trovare i tre punti contro lo Spezia se il prossimo anno vuole continuare a giocare in Serie A. Non sarà una partita facile ma (come detto per Lecce-Hellas Verona) anche in questo caso non ci aspettiamo un match con molti gol. Schierate Carnesecchi.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PROVEDEL
La Lazio giocherà contro il Milan. La squadra di Sarri ha una delle migliori difese del campionato. Ci aspettiamo una buona prova di Provedel anche contro una squadra pericolosa come il Milan.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI 

RUI PATRICIO
La Roma arriva alla sfida con l'Inter con i "ferri corti" a causa di squalifiche e infortuni. Nonostante tutto i giallorossi, in casa, avevano disputato una buona partita con il Milan con la rosa rimaneggiata. Schierare Rui Patricio potrebbe rivelarsi una bella sopresa.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

DI GREGORIO
Un suo errore, contro la Roma, è costato un gol per i giallorossi. Sicuramente Di Gregorio vorrà rifarsi dopo la prestazione con la Roma. Contro il Torino, il portiere del Monza, ha tutte le carte in regola per disputare una buona prestazione.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SPORTIELLO 
Sportiello tornerà tra i pali dell'Atalanta dopo aver smaltito l'attacco influenzale che non gli ha permesso di giocare contro lo Spezia. La dea giocherà contro la Juventus. I bianconeri non hanno fatto del reparto offensivo il loro punto di forza in questa stagione. Schierare Sportiello potrebbe rivelarsi una mossa vincente.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SKORUPSKI 
Skorupski non arriva da una grande prestazione ma vogliamo puntare su di lui contro il Sassuolo. I neroverdi non stanno attraversando un buon periodo. Il polacco potrebbe riuscire a conquistare un buon fantavoto.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

RAVAGLIA
Ravaglia, in questo momento, non può permettervi di dormire sonni tranquilli. Se avete un'alternativa preferitela al portiere della squadra ligure.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

TERRACCIANO 
La Fiorentina giocherà in trasferta contro il Napoli. Gli azzurri faranno di tutto per vincere per non rovinarsi la festa scudetto. Non è la partita giusta per schierare Terracciano.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

VICARIO
L'Empoli giocherà contro la Salernitana. Il reparto offensivo granata, e sopratutto Dia, stanno attraversando un ottimo momento di forma. Se avete delle alternative preferitele a Vicario
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

MONTIPÒ 
L'Hellas Verona arriva da una partita disastrosa, sopratutto in fase difensiva, contro l'Inter. Vi consigliamo di puntare su un altro portiere e tenere in panchina Montipò.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

MAIGNAN
Il Milan giocherà contro la Lazio. Non è un partita semplice ma siamo sicuri che i rossoneri disputeranno una gara completamente diversa da quella giocata con la Cremonese. Se avete Maignan vi consigliamo di schierarlo, ci aspettiamo una buona prestazione, soprattutto dalla difesa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

MERET
Il Napoli è campione d'Italia. Meret farà di tutto per tenere la porta inviolata nella partita che precederà la festa scudetto. 
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

SILVESTRI
L'Udinese ospiterà la Sampdoria. I liguri hanno il peggior attacco del campionato e stanno trovando molte difficoltà a trovare la via del gol; è la partita giusta per schierare Silvestri.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SCZCESNY 
La Juventus giocherà contro l'Atalanta. Nonostante la partita difficile, vogliamo consigliarvi di schierare Sczcesny; non è mai semplice segnare ai bianconeri.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Inoltre, ai seguenti link, potete consultare i consigli sui difensori, centrocampisti e attaccanti. Vi auguriamo una buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Premier League, i migliori ed i peggiori della 33ª giornata
fantacalcio Premier League, i migliori ed i peggiori della 33ª giornata

Palmer protagonista assoluto, diverse soprese tra i flop

Voti fantacalcio Mercoledì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Mercoledì Champions League

Il Bayern stacca il biglietto della semifinale dove incontrerà il Real Madrid!