Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 35
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 35

Vicario e Onana da schierare, Di Gregorio potrebbe sorprendervi

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 11 maggio 2023 12:30

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus. Inoltre se avete dubbi su chi schierare, anche per altri ruoli, vi consigliamo di consultare le probabili formazioni della prossima giornata a questo link.

PORTIERI DA SCHIERARE

VICARIO
L'Empoli giocherà contro la Sampdoria. I liguri sono ormai retrocessi matematicamente in Serie B e arrivano alla partita senza nulla da giocarsi. Schierate Vicario; difficilmente il reparto offensivo ligure lo metterà in difficolta.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

ONANA
L'Inter ospiterà, a San Siro, il Sassuolo nel prossimo turno di campionato. Ci aspettiamo una buona prestazione da parte della difesa neroblu e perciò vi consigliamo di schierare Onana.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

GOLLINI
Dopo aver vinto il campionato, Spalletti vuole dare del minutaggio a chi ne ha avuto poco durante l'anno. Gollini ha l'opportunità di dimostrare il suo valore e crediamo che saprà sfruttare l'occasione. Schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MILINKOVIC-SAVIC
Il prossimo avversario del Torino sarà l'Hellas Verona. I granata hanno fatto affidamento su una difesa solida durante questa stagione mentre l'attacco dei veneti ha faticato abbastanza. Ci sono tutti i presupposti per schierare Milinkovic-Savic
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

RUI PATRICIO
Il prossimo avversario della Roma è il Bologna. La squadra di Mourinho deve assolutamente tornare a vincere se vuole ottenere un posto in Champions League. Una vittoria dei giallorossi deve assolutamente passare da Rui Patricio e da una suo buona prestazione; schieratelo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

DI GREGORIO 
Il Monza giocherà contro il Napoli. La squadra di Spalletti ha già vinto il campionato e può essere che abbassi la guardia, a trarne vantaggio potrebbero essere proprio Di Gregorio e i suoi compagni. Schierare il portiere del Monza potrebbe rivelarsi una sorpresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

TERRACCIANO
La Fiorentina arriva da un periodo negativo ma ha l'occasione di invertire la rotta con la partita contro l'Udinese. Come tutti i suoi compagni anche Terracciano ha l'occasione di rifarsi; crediamo in lui, schieratelo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

MONTIPÒ 
Montipò arriva da una buona prestazione contro il Lecce nella quale è riuscito a tenere la porta inviolata. Nel prossimo turno di Serie A, l'Hellas Verona giocherà contro il Torino. Ci aspettiamo un'altra buona prova da Montipò.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

RAVAGLIA
La difesa della Sampdoria si è dimostrata non all'altezza della Serie A. Non schierate Ravaglia, potrebbe procurarvi un brutto fantavoto.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

FALCONE
Il prossimo avversario del Lecce sarà la Lazio; non è la partita giusta per schierare Falcone.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

CONSIGLI 
L'Inter, prossimo avversario del Sassuolo, arriva alla partita con il morale alto dopo l'ottima semifinale di Champions vinta contro i cugini. Con i neroazzurri in questo momento di forma vi consigliamo di tenere in panchina Consigli.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

OCHOA
L'Atalanta, prossimo avversario della Salernitana, deve assolutamente trovare i tre punti per lottare per l'Europa. Con gli avversari così motivati non vi consigliamo di schierare Ochoa.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

SCZCESNY 
La Juventus giocherà contro la Cremonese. Sczcesny ha tutte le carte in regola per tenere la porta inviolata; schieratelo.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

PROVEDEL 
Il prossimo avversario della Lazio sarà il Lecce. Difficilmente il reparto offensivo della squadra neopromossa metterà in difficoltà Provedel.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

SPORTIELLO
L'Atalanta giocherà contro la Salernitana. Vi consigliamo di schierare Sportiello, ci aspettiamo una buona prestazione e un buon fantavoto.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MAIGNAN
Maignan ha l'occasione, contro il Lecce, di ritornare subito a tenere la porta inviolata dopo la parentesi europea con l'Inter.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Inoltre vi consigliamo di consultare anche i consigli fantacalcio sui difensori, centrocampisti e attaccanti ai seguenti link. Vi auguriamo buona fortuna per la prossima giornata

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 33

Milinkovic-Savic da mettere in campo, Montipò potrebbe stupirvi, con Sommer andate sul sicuro

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 33

Mancini va schierato, Calabria no. Buongiorno sorpresa di giornata.