Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori tre portieri della 35ª giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori tre portieri della 35ª giornata

Grandi Falcone e Di Gregorio, male Silvestri

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

martedì 16 maggio 2023 15:21

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Si è conclusa la 35ª giornata e, come ogni giornata, vi proponiamo la classifica stilata dalla nostra redazione sui 3 migliori e peggiori portieri di giornata. Ecco i nomi:

I 3 migliori portieri:

Falcone 7: Sembrerebbe strano che il miglior portiere di giornata sia uno che ha subito due gol, ma è proprio il caso di Wladimiro Falcone. Il Lecce pareggia due a due, ma due grandi interventi di piede evitano i gol della Lazio in una partita che fa conquistare al Lecce un punto importante in chiave salvezza.

Di Gregorio 6,5: Due grandi interventi per il portiere che ad inizio campionato doveva essere la riserva di Cragno. Il primo nel primo tempo su Anguissa e il secondo su colpo di testa angolatissimo di Olivera nel secondo tempo, muro alzato e tre punti portati a casa anche grazie alla sua ottima prestazione.

Ravaglia 6,5: Assolo dell’Empoli nel primo tempo che ci prova da tutte le parti, ma Ravaglia si fa trovare sempre pronto e para di tutto, nel secondo tempo è stato impegnato un po’ meno, ma è riuscito a tenere indenne la porta fino al 93° dove non può niente sulla conclusione ravvicinata di Piccoli.

I 3 peggiori portieri:

Provedel 5,5: Non una brutta partita per il portiere della Lazio, ma se dovevamo scegliere 3 peggiori portieri in questa giornata dove i portieri hanno ben figurato come terzo inseriamo lui che ha subito due gol su due tiri subiti. Incolpevole sul primo, forse poteva fare di più sul secondo.

Consigli 5,5: Non che abbia qualche colpa particolare sui gol, ma non potevamo dare un voto maggiore ad un portiere che praticamente le uniche palle che tocca sono quelle che recupera dal fondo della porta.

Silvestri 5: Al sesto minuto pensava di averla fatta franca grazie al palo sulla punizione da lunga distanza di Duncan, ma l’azione continua ed ecco arrivare il primo gol della viola. Sul finire del primo tempo fa un’uscita avventata su contropiede di Brekalo, ma per sua fortuna il palo lo salva un'altra volta, a nostro avviso ha delle colpe anche sul gol di Bonaventura sedendosi troppo in anticipo dalla parte sbagliata. Giornata da dimenticare.

L’appuntamento adesso è come sempre a giovedì con i nostri consigli sui portieri da schierare nella prossima giornata perché…. NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!!!!!!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist

Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali
fantacalcio Euro 2024, Austria Turchia, le formazioni ufficiali

Le scelte dei due ct per il match degli ottavi di finale