Monza Lecce, le pagelle: Falcone e Colombo regalano la matematica salvezza al Lecce
live news fantapiu3

FantaNews

Monza Lecce, le pagelle: Falcone e Colombo regalano la matematica salvezza al Lecce

Bene Pablo Mari e Colpani nel Monza mentre nel Lecce bene Banda male Baschirotto, malissimo Gytkjaer

Mario Pellegrino

Di Mario Pellegrino

domenica 28 maggio 2023 17:15

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Pochissime emozioni nel primo tempo all'U-Power Stadium. Regna l'equilibrio tra Monza e Lecce, con le due squadre che non hanno fatto neanche un tiro in porta. I brianzoli vogliono tornare all'ottavo posto, i giallorossi cercano un successo per chiudere il discorso salvezza. Nel secondo tempo la musica è la stessa, ci prova di più il Monza che spreca anche un calcio di rigore con Gytkjaer che si fa ipnotizzare da Falcone ma alla fine la spunta il Lecce che è bravo a sfruttare al meglio l'occasione a tempo scaduto con il rigore realizzato da Colombo che regala la matematica salvezza ai suoi, di seguito i voti del match:

MONZA - LECCE 0-1

MONZA 

DI GREGORIO 6

Respinge bene quello che gli arriva contro ma non può far nulla sul gol su rigore allo scadere di Colombo.

MARLON 5,5

Il peggiore della sua difesa, soffre tantissimo le accelerazioni di Banda fin dal primo minuto e viene saltato in continuazione risultando insufficiente a fine gara.

PABLO MARI 6,5

Il migliore della sua difesa, gioca una grande gara e chiude tutti gli spazi agli avversari risultando praticamente perfetto.

IZZO 6

Chiude bene tutti gli spazi e si spinge anche in avanti giocando una buona partita e aiuta molto i suoi compagni di squadra.

CIURRIA 5,5

Brutta prova la sua che soffre tanto in fase difensiva e si vede poco in fase offensiva sbagliando tanto quest'oggi.

PESSINA 6

Buona prova del capitano che è quello che soffre di meno dei suoi a centrocampo e prova a spronare i suoi a fare meglio.

ROVELLA 5,5

Gioca una brutta gara perdendo tanti palloni e soffrendo tanto in mezzo al campo, viene sostituito all'intervallo.

CARLOS AUGUSTO 6

Meno lucido del solito si vede poco in fase offensiva ma aiuta molto in fase difensiva chiudendo bene gli spazi e lasciando le briciole a Strefezza.

CAPRARI 6

Prova sufficiente la sua ci prova con qualche tiro da fuori e corre tanto aiutando molto i suoi compagni.

MOTA CARVALHO 5,5

Delude anche lui, ci prova con qualche dribbling ma quest'oggi sbaglia tanto soffrendo molto la difesa avversaria.

PETAGNA 5,5

Anche lui gioca una brutta gara facendosi trovare poco e giocando davvero pochi palloni utili per aiutare i suoi e anche lui viene sostituito all'intervallo.

SENSI 6

Gioca una buona prova facendo girare bene la palla e alzando il baricentro dei suoi.

BIRINDELLI 5,5

Entra male in partita e soffre tantissimo contro Banda e per riuscire a fermarlo ricorre alle maniere forti e per questo si becca anche un giallo dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.

GYTKJAER 4

Il peggiore dei suoi, quest'oggi è letteralmente un disastro perché prima si fa ipnotizzare da Falcone dagli undici metri e a tempo scaduto commette un'ingenuità clamorosa regalando rigore al Lecce colpendo il pallone le mani con un intervento totalmente scomposto. 

VIGNATO 6

Ci prova con qualche dribbling e conclusione da fuori ed è bravo a sfruttare i minuti a disposizione.

COLPANI 6,5

Il migliore dei suoi, entra alla grande in partita e spacca subito il match procurandosi il calcio di rigore che può valere il vantaggio ma Gytkjaer sbaglia clamorosamente dagli undici metri ma questo non la cancella la sua ottima partita.

PALLADINO 5,5

Forse avrà qualche rimorso per aver affrettato le sostituzioni perché proprio queste risulteranno decisive per l'andamento del match e con questa sconfitta dice addio ai sogni europei per i suoi ma tutto questo non cancella il campionato straordinario giocato dai suoi che si sono tolti tante soddisfazioni al primo anno della loro storia nella massima serie soprattutto contro le big del campionato. 

 

LECCE

FALCONE 7

Il migliore dei suoi, respinge tutto quello che arriva contro ed è bravissimo ad ipnotizzare Gytkjaer dagli undici metri risultando decisivo nella salvezza dei suoi con un interventi super durante tutta la stagione.

GENDREY 6 

Gioca una buona partita soffrendo davvero poco e chiude bene tutti gli spazi lasciando le briciole agli avversari.

BASCHIROTTO 5

Il peggiore dei suoi, commette un'ingenuità clamorosa che stava per costare caro ai suoi entrando in modo scomposto su Colpani e provocando rigore in favore del Monza ma per sua fortuna Falcone è bravissimo ad ipnotizzare Gytkjaer.

UMTITI 6,5

Gioca una grande gara annullando gli attaccanti avversari e chiudendo tutti gli spazi a loro disposizione.

GALLO 6

Soffre davvero poco ed è molto bravo a spingersi anche in avanti crescendo con il passare dei minuti.

OUDIN 6

Gioca una buona gara aiutando molto in fase difensiva e chiudendo bene gli spazi agli avversari.

BLIN 6

Buona prova anche la sua che lotta e corre su tutti i palloni che gli passano davanti.

ASKILDSEN 6

Gioca una buona gara lottando tanto in mezzo al campo e recuperando tanti palloni aiutando tanto la squadra.

BANDA 6,5

Il migliore dei suoi come giocatore di movimento, è una continua spina nel fianco per Marlon e lo salta ogni volta che lo punta risultando l'uomo più pericoloso dei suoi ed è l'unico che ci prova con grande determinazione.

CEESAY 5,5

Gioca una brutta gara sbagliando tanto e perdendo molti palloni soffrendo molto la difesa avversaria e per questo risulta insufficiente.

STREFEZZA 5,5

Una delle peggiori prestazioni quest'anno, spreca una buona occasione nel primo tempo e per il resto è poca roba risultando completamente fuori dagli schemi di squadra quest'oggi.

DI FRANCESCO 6

Ci prova con qualche accelerazione e riesce a fare meglio di Strefezza ma tra l'altro ci voleva davvero poco per riuscire nell'impresa.

HJULMAND 6

Subentra benissimo anche lui e aiuta molto i suoi compagni facendo girare bene la palla e chiudendo bene gli spazi agli avversari.

MALEH 6

Entra bene in gara chiudendo bene gli spazi e lottando tanto in mezzo al campo.

PEZZELLA SV

Gioca pochi minuti per andare a voto ma aiuta comunque i suoi a conservare il pareggio.

COLOMBO 7

Gioca pochi minuti ma è freddo a realizzare il rigore che vale la vittoria e la matematica salvezza.

BARONI 6

Sufficienza per lui che prepara e legge al meglio la gara difendendosi e ripartendo con la velocità di Banda, quest'oggi i suoi soffrono davvero poco se non per un'ingenuità di Baschirotto che regala un calcio di rigore al Monza ma è bravo Falcone a respingere ed è fortunato nel finale quando il rigore è a favore ed è bravo Colombo a regalare la salvezza ai suoi e quindi una gioia immensa per il mister.

 

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'App di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi! 

Fantapiu3 vi permetterà di giocare al fantacalcio direttamente con la nostra App; quindi, potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un’unica App! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:

 

Serie A - Italia

Serie B - Italia

Serie A Femminile - Italia

Serie A Primavera - Italia

Champions League - Europa

Premier League - Inghilterra

Liga - Spagna

Bundesliga - Germania

Ligue 1 - Francia

 

Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un’unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'App conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti; quindi, scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 30

Maignan da schierare, Consigli la possibile sorpresa, Svilar la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 30

Calafiori da confermare, Theo è la certezza. No a Bradaric.

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 30

Folorunsho ormai imprescindibile, Miranchuk la sorpresa, Rabiot da schierare.