Verona Empoli, le pagelle: beffa nel finale, i gialloblu mancano il colpaccio
live news fantapiu3

FantaNews

Verona Empoli, le pagelle: beffa nel finale, i gialloblu mancano il colpaccio

Gaich in bonus, sfortunato Magnani con un autogoal

Marco Miotto

Di Marco Miotto

domenica 28 maggio 2023 14:45

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Prima frazione di gioco caratterizzata da una fase di studio da ambedue le squadre; qualche occasione da una parte e dall’altra, nel Verona particolarmente presente Ngonge che non riesce mai a far male, l’Empoli invece va vicino al gol con Cacace che dopo una serie di rimpalli si ritrova in posizione defilata in area di rigore ma non riesce a spiazzare Montipò che si fa trovare pronto.

Nella ripresa la partita si anima, dopo circa un quarto d’ora arriva il gol del vantaggio di Gaich che su un tap-in nato da un tiro di Ngonge riesce a battere Vicario. Il finale si infiamma con un Empoli che tenta l’assedio nei minuti finali più un lungo recupero. Arriva la beffa per i Veronesi da parte di Stojanovic che entra in area e grazie ad una deviazione sfortunata di Magnani sigla il pareggio che chiude la partita.




 

Ecco le pagelle di Verona Empoli 1-1:




 

VERONA



 

MONTIPO 6,5

Autore di una grande parata nel finale su un tiro potente da fuori area.
 

MAGNANI 6

Nel complesso una gara sufficiente, nel finale sfortunato, il tiro di Stojanovic gli finisce sul ginocchio e la deviazione è decisiva nel mandare in porta il pallone.

 

HIEN 6,5

Nonostante sembra soffrire su alcuni duelli, riesce sempre a uscirne vincitore grazie al suo fisico imponente.
 

CABAL 5,5

Graziato dalla direzione arbitrale per un intervento a fermare la falcata di Cambiaghi, commette anche qualche ingenuità in difesa e per questo viene sostituito dopo i primi 45 minuti.

 

TERRACCIANO 6

Qualche buon cross dalla fascia, sfiora l’assist nel primo tempo con un pallone ben calibrato sulla testa di Ngonge.
 

SULEMANA 6

Qualche imprecisione nel primo tempo ma cresce nella ripresa dimostrando tanta quantità.
 

VELOSO 5,5

Una gestione non ottimale in fase di impostazione, difensivamente non brillante.
 

DEPAOLI 6

Si addormenta nell’occasione di Cacace, invece che coprire si alza troppo prematuramente e lascia libera la corsia per il difensore dell’Empoli. Nella ripresa però non commette mai errori e rimedia all’imprecisione del primo tempo.
 

NGONGE 6,5

Nel primo tempo è l’uomo più pericoloso dei suoi ma non riesce mai ad impensierire Vicario nonostante le numerose occasioni per lui. Nella seconda frazione però scaglia un gran tiro dove scaturisce il gol di Gaich ed è sempre nel centro del gioco dei gialloblu.
 

TAMEZE 6

Non una prestazione particolarmente appariscente ma fa il suo in mezzo al campo senza mai sbagliare.
 

DJURIC 6,5

Tante sponde utili di testa sulle palle alte, fa il suo lavoro facendo salire la squadra e nella ripresa riesce ad essere ancora più dominante sulle palle alte.
 

CECCHERINI 6

Entra nella ripresa per sostituire l’ammonito Cabal, non commette particolari sbavature.
 

GAICH 7

Ci mette meno di due minuti ad incidere sulla partita, sfrutta il tap-in nato dal tiro di Ngonge e la mette in rete siglando il vantaggio per i gialloblu.

 

FARAONI 6

Non incide particolarmente sulla partita se non emotivamente per eseguire il ruolo del capitano ed incitare i suoi.
 

ABILDGAARD 5,5

Errore grave che condanna i suoi al pareggio nei minuti finali, lascia troppo spazio a Stojanovic che entra indisturbato in area di rigore e conclude facilmente in porta. 

 

ZAFFARONI 6

Una buona reazione nel secondo tempo dove i gialloblu riescono a passare in vantaggio dopo quindici minuti.Considerando l’assenza di Lazovic e le condizioni non ottimali di Verdi non era per niente scontato riuscire ad ottenere il massimo risultato contro gli azzurri. Ci va ad un passo, ma nei minuti finali la sua squadra soffre troppo e subiscono gol.






 

EMPOLI



 

VICARIO 5,5

Non perfetto sul tiro di Ngonge, nonostante non sia una parata semplice la respinta regala la possibilità a Gaich di portare in vantaggio il Verona.

 

EBUEHI 5,5

Ha l’occasione più clamorosa dei suoi di tutta la partita; su un calcio piazzato di Cacace si trova libero di colpire di testa da posizione ravvicinata ma schiaccia troppo il pallone e non inquadra la porta.
 

ISMAJLI 6

Il migliore dei suoi in fase difensiva, non commette grossi errori e riesce a contenere gli attaccanti gialloblu.
 

LUPERTO 5,5

Commette un errore banale ad inizio partita dove si fa scappare Piccoli, per il resto della partita si riprende ma appare meno in partita rispetto al compagno di reparto

 

CACACE 5

Perde qualche pallone insidioso in fase di impostazione, va vicino al gol nel primo tempo da posizione non facile, Montipò si oppone facilmente. Non riesce ad arrivare prima di Gaich sul tap-in decisivo.

 

AKPA AKPRO 6

Alti e bassi, recupera dei palloni in mezzo al campo da cui nascono ripartenze insidiose, ogni tanto si addormenta e non fa la cosa giusta. 


GRASSI 5,5

Qualche imprecisione di troppo e poco presente in mezzo al campo
 

HAAS 5,5

Nel secondo tempo cala e soffre la fisicità del centrocampo avversario.
 

FAZZINI 6,5

Mostra grande qualità nella gestione dei possessi e quando si inserisce mette sempre in difficoltà i difensori avversari.
 

PICCOLI 5,5

Prestazione altalenante, fa vedere belle sponde e senso di iniziativa ma tende a spegnersi in numerosi periodi della partita.
 

CAMBIAGHI 6

Grande occasione dove si trova involato a rete, Cabal non può far altro che stenderlo per evitare il peggio; da cui un’ammonizione che probabilmente meritava una punizione più severa.
 

SATRIANO 6

Non riesce a brillare particolarmente nella mezz’ora in cui entra in campo.

 

DESTRO 6

Anche lui entra ma non riesce ad incidere sul risultato senza commettere particolari errori.

 

HENDERSON 6

Entra per far rifiatare e cambiare qualcosa in mezzo al campo. 
 

STOJANOVIC 6,5

L’uomo che cambia la partita, in un finale rocambolesco sfrutta tutto lo spazio concesso da Abildgaard per entrare in area e mettere a rete il gol di pareggio aiutato anche da una deviazione di Magnani.
 

VIGNATO 6

Poco minutaggio per lui, non riesce ad essere protagonista.
 

COPPOLA S.V.

Entra nei minuti finali.

 

ZANETTI 6

La sua squadra non avendo più obbiettivi stagionali può giocare a mente libera, nel primo tempo si nota una buona collaborazione fra i giocatori del reparto offensivo, nel secondo tempo dopo i cambi la sua squadra perde l’iniziativa e va in svantaggio. Nel finale azzecca il cambio, gli azzurri dimostrano di voler chiudere a testa alta e dopo un lungo assedio riescono a trovare il gol del pareggio grazie al subentrato Stojanovic.

 

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'App di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi!

Fantapiu3 vi permetterà di giocare con al fantacalcio direttamente con la nostra App; quindi, potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un’unica App! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:

Serie A - Italia

Serie B - Italia

Serie A Femminile - Italia

Serie A Primavera - Italia

Champions League - Europa

Premier League - Inghilterra

Liga - Spagna

Bundesliga - Germania

Ligue 1 - Francia

Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un’unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'App conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti; quindi, scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!


 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League e Ligue 1

PSG manca pochissimo per lo scudetto! L'Everton vince il derby di Liverpool! Ok United, Crystal Palace e Bournemouth

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Premier League

Manita per l'Arsenal che fa molto male al Chelsea