Cremonese Salernitana, le pagelle: la Cremonese saluta la Serie A con una grande vittoria
live news fantapiu3

FantaNews

Cremonese Salernitana, le pagelle: la Cremonese saluta la Serie A con una grande vittoria

Male solo Ciofani nella Cremonese mentre per i granata Gyomber spicca su tutti

Ciro Gervasio

Di Ciro Gervasio

sabato 03 giugno 2023 23:16

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Sarà il secondo confronto in massima serie tra Cremonese e Salernitana quello in programma sabato alle 21:00 allo “Stadio Zini”. Mentre tra Serie A e Serie B sono diciannove i precedenti totali, con un bilancio in perfetta parità: cinque successi per parte e nove pareggi a completare il quadro. La Cremonese ha vinto quattro partite in questo campionato; l’ultima neopromossa con così pochi successi in una stagione di Serie A è stata il Pescara nel 2016/17 (tre vittorie in quel caso). Da quando è arrivato Paulo Sousa (23a giornata) la Salernitana è una delle due squadre, insieme alla Fiorentina, che hanno subito meno sconfitte in Serie A. La Cremonese gioca una grande gara onorando fino all'ultimo la Serie A e con un gol per tempo porta a casa la vittoria con le reti di Bounaiuto e Tsadjout. 

Ecco le pagelle di CREMONESE - SALERNITANA 2 - 0

CREMONESE

SARR 6

Risponde molto bene quando chiamato in causa effettuando un paio di interventi importanti.

AIWU 6,5

Gioca un'ottima gara vincendo tutti i contrasti e chiudendo bene tutti gli spazi.

CHIRICHES SV

La sua partita dura undici minuti, è costretto ad uscire per infortunio e per questo va senza voto per il poco minutaggio.

VASQUEZ 6,5

Gioca una grande gara anche lui vincendo tutti i contrasti con degli ottimi anticipi.

GHIGLIONE 6

E' quello che soffre un pò di più facendosi saltare più volte e rimediando subito un cartellino che lo condiziona per il resto della gara.

MEITE 6,5

Corre tantissimo come sempre e aiuta molto i suoi compagni vincendo tantissimi contrasti e recuperando tantissimi palloni, si regala l'assist per il gol del due a zero realizzato da Tsadjout.

PICKEL 6,5

Lotta tanto in mezzo al campo sin dal primo minuto correndo tantissimo e recuperando tanti palloni aiutando molto la sua squadra.

GALDAMES 6

La sua partita dura diciassette minuti perché anche lui è costretto ad uscire per infortunio ma a differenza di Chiriches prende la sufficienza per il minutaggio e per quello mostrato in campo in questo scorcio di gara.

VALERI 6,5

Gioca una grande partita spingendo molto e rendendosi pericoloso in varie occasioni e aiuta molto anche in fase difensiva.

BUONAIUTO 7

Il migliore dei suoi, si rende pericoloso sin dall'inizio di gara mettendo costantemente in difficoltà la difesa avversaria poi è bravo a procurarsi il rigore del vantaggio ed è glaciale a realizzare e battere Ochoa dagli undici metri.

CIOFANI 5,5

Perde tutti i duelli contro Gyomber risultando molto in difficoltà e per questo risulta insufficiente ed il peggiore dei suoi.

BIANCHETTI 6,5

Entra alla grande in partita annullando Piatek e lasciando le briciole agli avversari.

CASTAGNETTI 6

Gioca una buona gara aiutando molto i suoi compagni di squadra a portare a casa la vittoria.

TSADJOUT 6,5

Cresce con il passare dei minuti e soprattutto con l'uscita dal campo di Gyomber, ci prova in più occasioni e realizza un bel gol con un gran tiro a giro.

OKEREKE 6

Partita sufficiente anche la sua che ci prova con qualche conclusione sbilenca ma si fa notare per il pressing asfissiante sugli avversari.

SERNICOLA 6

Entra bene in partita e aiuta molto i suoi correndo tantissimo e lottando su tutti i palloni.

BALLARDINI 6,5

Chiude alla grande la Serie A nonostante la retrocessione e forse c'è qualche rimpianto per non averlo visto dall'inizio su questa panchina per realizzare l'ennesimo miracolo.

 

SALERNITANA

OCHOA 6

Risponde presente quando chiamato in causa mentre non può far nulla sui gol.

DANILIUC 6

Chiude bene gli spazi giocando una buona gara in questa serata impegnativa.

GYOMBER 6,5

Il migliore dei suoi, gioca una bella partita vincendo tutti i contasti con Ciofani prima e Tsadjout dopo e risulta essere uno dei migliori come tante altre volte quest'anno.

PIROLA 5,5

Risulta essere il più in difficoltà della sua retroguardia questa sera soffrendo più del dovuto le percussioni di Buonaiuto.

KASTANOS 6

Uno dei più attivi della sua squadra effettua bene entrambe le fasi di gioco e quest'oggi è chiamato ad aiutare molto in fase difensiva riuscendo molto bene nel compito e per questo la sua prova è sufficiente.

COULIBALY L 6

Lotta tanto in mezzo al campo e recupera tantissimi palloni svolgendo molto bene le due fasi di gioco, peccato per l'errore sul secondo gol che gli costa mezzo punto in pagella.

BOHINEN 5

Il peggiore dei suoi, costantemente in difficoltà perde molti palloni e commette un'ingenuità clamorosa commettendo fallo su Buonaiuto nella sua area e procurando rigore per i padroni di casa.

MAZZOCCHI 6

Aiuta molto in fase difensiva ed è per questo che lo si vede molto poco in fase offensiva risultando meno lucido del solito quando avanza.

CANDREVA 5,5

Meno lucido del solito, sbaglia tanto anche risultando molto impreciso quest'oggi.

BOTHEIM 5,5

Sbaglia molti gli appoggi e si fa vedere pochissimo e quando viene cercato dai compagni si nasconde sempre giocando una brutta gara e risultando insufficiente.

PIATEK 5

Sbaglia praticamente di tutto risultando molto impreciso come spesso è accaduto quest'anno e per questo prende un brutto voto.

MAGGIORE 6

Entra bene in partita aiutando i compagni a lottare in mezzo al campo recuperando molti palloni.

NICOLUSSI CAVIGLIA 6

Anche lui entra molto bene in partita aiutando molto i compagni e lottando alla grande in mezzo al campo.

SAMBIA 5,5

Ci prova con qualche accelerazione ma niente più, sbaglia anche lui sul secondo gol.

TROOST EKONG SV

Pochi minuti giocati per andare a voto.

PAULO SOUSA 5,5

Prova molto brutta della sua squadra che soffre tantissimo in quest'ultima gara e per questo arriva un'insufficienza anche per lui anche se c'è da dire che è il grande artefice della salvezza dei granata ed è per questo che ha chiesto rinforzi sul mercato per la prossima stagione.

 

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'App di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi! 

 

Fantapiu3 vi permetterà di giocare al fantacalcio direttamente con la nostra App; quindi, potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un’unica App! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:

 

Serie A - Italia

Serie B - Italia

Serie A Femminile - Italia

Serie A Primavera - Italia

Champions League - Europa

Premier League - Inghilterra

Liga - Spagna

Bundesliga - Germania

Ligue 1 - Francia

 

Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un’unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'App conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti; quindi, scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 recuperi Serie A e Premier League

La Roma ci crede di più! City forza 4 sul Brighton di De Zerbi

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Juventus Milan, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Recuperi importanti per Allegri, tre ballottaggi per Pioli