Serie A, i 10 migliori difensori per fantavoto della stagione
live news fantapiu3

FantaNews

Serie A, i 10 migliori difensori per fantavoto della stagione

La top 10 dei migliori difensori del campionato appena concluso

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 09 giugno 2023 13:55

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il campionato di Serie A si è ormai concluso, ma il lavoro della nostra redazione Fantapiu3 continua! In questo articolo andremo a vedere nel dettaglio quali sono stati i 10 migliori difensori per Fantavoto nel campionato che da qualche giorno è volto al termine. Qui di seguito la classifica dei vari Big del campionato con diverse soprese.

10° posto: Danilo con una fantamedia 6.44

Il capitano della Juventus si trova all'ultimo posto di questa speciale classifica. Una stagione non semplice per lui, come d'altronde tutto il club Bianconero. Nonostante questo però si è rivelato un titolarissimo con 37 partite disputate e ben 3 gol e 3 assist realizzati.

9° posto: Ebuehi con una fantamedia 6.48

Buona la stagione del difensore dell'Empoli condizionata da qualche assenza a causa di alcuni infortuni. Resta comunque un campionato positivo concluso con 2 reti e 4 assist.

8° posto: Theo Hernandez con una fantamedia 6.50

Una stagione molto altalenante per il terzino francese tra ottime prestazioni e alcuni momenti di difficoltà. Il suo campionato si conclude comunque con 4 gol e 3 assist realizzati, sicuramente potevamo aspettarci di più da uno come lui.

7° posto: Mazzocchi con una fantamedia 6.52

Ecco una delle prime soprese di questa stagione! Nonostante il suo campionato sia stato condizionato da un infortunio, si è conquistato di diritto un posto tra i primi 10. Grinta, corsa e ben 2 gol e 2 assist messi a referto.

6° posto: Di Lorenzo con una fantamedia 6.61

Non poteva mancare in questa speciale classifica il capitano del Napoli, uno dei pilastri di questa stagione e anche lui artefice della cavalcata Scudetto. Uno dei titolarissimi di Spalletti con 37 presenze e anche decisivo per la fase realizzativa degli Azzurri, mettendo a segno 3 gol e realizzando 4 assist. 

5° e 4° posto: Zappacosta e Doig con una fantamedia 6.62

Un pari merito per i due difensori di Atalanta e Verona. Entrambi condizionati dagli infortuni, ma con una stagione comunque positiva. L'esterno di Gasperini nonostante una prima parte di stagione complicato si è riscattando in questi ultimi mesi, mettendo a segno 4 reti. Percorso inverso invece per Doig che ha chiuso la stagione con 22 presenze, ma ben 2 gol e 4 assist realizzati.

3° posto: Carlos Augusto con una fantamedia 6.67

Una delle rivelazioni di questo campionato che per merito entra tra i migliori 3 di questa stagione! Il difensore del Monza si è preso la scena e ha permesso al suo Monza di chiudere al 11° posto in classifica. Una stagione incredibile, non solo per le 35 partite disputate, ma soprattutto per aver realizzato 6 reti e fornito 4 assist. 

2° posto: Posch con una fantamedia 6.68

Un'altra incredibile rivelazione di questa stagione risulta essere lui! Una stagione incredibile con una crescita esponenziale di partita in partita. Anche lui come C. Augusto mette a referto 6 reti fornendo però solo 2 assist. Uno degli uomini chiave di Thiago Motta e della stagione del Bologna.

1° posto: Di Marco con una fantamedia di 6.70

Il titolo di miglior difensore per fantamedia di quest'anno però spetta a Federico Di Marco. L'ex giocatore di Parma e Verona si è conquistato la titolarità sulla fascia Nerazzurra, nonostante una fitta concorrenza. Uno dei leader della stagione dell'Inter mettendo anche a segno 4 gol e realizzando 4 assist. 

Restate sempre aggiornati con le nostre news perché ricordate che… NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!!!

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che da qualche giorno l'App di Fantapiu3 nella versione per IOS, ma tra poco tempo anche per Google play store, ha nuova versione che contiene una grossa novità per tutti voi!

Fantapiu3 vi permetterà di giocare al fantacalcio direttamente con la nostra App; quindi, potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un’unica App! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:

Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia

Inoltre, per la prossima estate, preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un’unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'App conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti; quindi, scaricate l'App di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Serie B, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata
fantacalcio Serie B, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata

Bernabè che partita, Mancuso tra i peggiori

Genoa Cagliari, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Genoa Cagliari, le formazioni ufficiali

I titolari scelti da Gilardino e Ranieri