Serie A, i 10 migliori attaccanti per fantavoto della stagione
live news fantapiu3

FantaNews

Serie A, i 10 migliori attaccanti per fantavoto della stagione

La top 10 dei migliori attaccanti del campionato appena concluso

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

martedì 13 giugno 2023 14:46

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il campionato di Serie A si è ormai concluso, ma il lavoro della nostra redazione Fantapiu3 continua! In questo articolo andremo a vedere nel dettaglio quali sono stati i 10 migliori attaccanti per Fantavoto nel campionato che da qualche giorno è volto al termine. Qui di seguito la classifica dei vari Big del campionato con diverse soprese.

10° posto: Giroud con una fantamedia 7.39

L'attaccante centrale del Milan nonostante la sua non più giovane età si è preso di diritto il suo posto in questa top 10. Ben 33 presenze per lui in stagione con 13 gol 3 assist realizzati. Un bottino niente male!

9° posto: Arnautovic con una fantamedia 7.60

Nonostante una stagione molto complicata tra infortuni e problematiche varie è riuscito comunque a incidere nelle poche gare disputate. Per lui solo 21 partite giocare in stagione realizzando comunque 10 gol e 1 assist.

8° posto: Leao con una fantamedia 7.75

Il portoghese a disposizione di Pioli quest'anno si è finalmente consacrato disputando una stagione da top player. I numeri parlano chiaro, ben 15 gol e 7 assist in 35 partite stagionali. Il suo talento non è mai stato in discussione e con l'aggiunta di questi numeri realizzativi d'ora in poi sarà il pericolo numero uno per le difese avversarie.

7° posto: Lukaku con una fantamedia 7.77

L'atteso ritorno all'Inter non è stato così semplice come tutti pensavano. Un infortunio a inizio stagione lo ha tenuto ai box per un pò, ma quando è tornato l'Inter ha cambiato notevolmente la propria stagione. Solo 25 presenze per Big Rom, vista anche la concorrenza con Dzeko, ma è riuscito a realizzare ben 10 gol e 6 assist.

6° posto: Dia con una fantamedia 7.79

L'attaccante senegalese è una delle piacevoli soprese di questa classifica. Si è preso il proprio posto da titolare nell'attacco della Salernitana grazie alle sue prestazioni e i suoi gol. In 33 presenze ha messo a segno ben 16 gol con 5 assist. Una stagione strepitosa, portando alla salvezza la propria squadra.

5° posto: Lookman con una fantamedia 7.90

Partiva da sfavorito nelle gerarchie di Gasperini, dietro a Zapata, Muriel e altri, ma anche lui si è preso la scena conquistandosi la propria titolarità. Ben 13 gol e 6 assist in 31 presenze. Nell'ultima parte di stagione non ha rispecchiato le performance di inizio stagione, ma resta comunque di diritto in questa speciale classifica.

4° posto: Lautaro Martinez con una fantamedia 8.07

A un solo passo dal passo dal podio troviamo il “Toro” nerazzurro, che ha probabilmente fatto registrare una delle sue migliori stagioni in maglia Inter. L'attaccante argentino, nonostante qualche momento tra alti e bassi, ha disputato ben 38 partite su 38 mettendo a segno 21 reti e 6 assist. Come gol realizzati in campionato è secondo solo a Victor Osimhen.

3° posto: Berardi con una fantamedia di 8.08

A volte, erroneamente, è possibile dimenticarsi di lui solo perchè non gioca in una big e puntualmente ogni anno stupisce sempre di più. Una stagione pazzesca, condizionata purtroppo da un brutto infortunio che lo ha visto lontano dal campo per un pò. In 26 gare disputate però sono ben 12 i gol realizzati insieme a 6 assist. Eterno Mimmo!

2° posto: Dybala con una fantamedia di 8.12

Il secondo posto di questa classifica va alla “Joya” Paulo Dybala. Dopo aver fatto innamorare i tifosi Juventini con il suo mancino, quest'anno ha incantato i tifosi della Roma. Un talento cristallino, ma troppo fragile. Sono 25 le presenze in questa stagione, ma restano comunque 12 gol e 3 assist realizzati. 

1° posto: Osimhen con una fantamedia di 9.09

Il primo posto di questa top 10 va al capocannoniere del nostro campionato, ovvero Victor Osimhen. Semplicemente devastante con una media realizzativa di quasi un gol a partita. In 32 presenze, causa qualche problemino fisico, ha realizzato 26 reti e 3 assist. Uno degli artefici della vittoria Scudetto del Napoli e senza alcun dubbio il miglior attaccante di questa stagione.

Restate sempre aggiornati con le nostre news perché ricordate che… NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!!!

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che da qualche giorno l'App di Fantapiu3 nella versione per IOS, ma tra poco tempo anche per Google play store, ha nuova versione che contiene una grossa novità per tutti voi!

Fantapiu3 vi permetterà di giocare al fantacalcio direttamente con la nostra App; quindi, potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un’unica App! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:

Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia

Inoltre, per la prossima estate, preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un’unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'App conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti; quindi, scaricate l'App di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Inter Torino: le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Inter Torino: le formazioni ufficiali

Le scelte del Lunch Match dei due mister

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Vince solo la Lazio poi 2 pareggi in questo sabato di Serie A

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Psg rimanda la festa scudetto! Il Bayer non perde, il Lipsia ipoteca il quarto posto. Ok Girona ed Atletico. Pari Liverp