Serie A: Torino, le statistiche della stagione 2022/23
live news fantapiu3

FantaNews

Serie A: Torino, le statistiche della stagione 2022/23

Tutti i numeri dei giocatori di mister Juric

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

mercoledì 21 giugno 2023 16:30

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Con la fine della stagione di Serie A, finiscono anche le competizioni di Fantacalcio ma non il lavoro della nostra redazione Fantapiù3. Da qualche giorno abbiamo iniziato ad analizzare tutte le squadre di Serie A sotto il punto di vista fantacalcistico andando ad individuare chi sono stati i migliori ed i peggiori per ruolo, i migliori realizzatori, gli uomini assist, etc etc …

Oggi ci dedicheremo al Torino allenato da Juric.

Iniziamo la nostra analisi da colui che ha difeso i pali Granata nel corso di questa stagione, ovvero Milinkovic Savic V. Unico e indiscusso titolare della porta e titolarissimo, con 38 presenze. Sono 41 i gol subiti con una F.V. di 4.97.

Proseguendo arriviamo al reparto difensivo, dove c'è un equilibro le note positive e quelle negative. Il migliore sia per rendimento che per aspettative è stato Schuurs. Arrivato per sostituire Bremer si è preso la difesa del Torino sulle spalle. Per lui 30 presenze stagionali e una F.V. di 6.19. Leggermente più bassa (6.10) è la F.V. di Buongiorno che disputato 34 match segnando anche 1 gol. Colui che ha un deluso un pò, rimanendo comunque sufficiente, rispetto alle aspettative di inizio stagione è Singo. Sono 31 le partite in campionato con solo 2 gol e 1 assist, F.V. di 6.02.

Continuando arriviamo ora al centrocampo dove qui le fantamedie che spiccano o restano comunque sufficienti sono davvero poche. Reparto notevolmente condizionato delle poche partite giocate dai vari centrocampisti. Il migliore fra tutti è stato Vlasic con 5 gol e 5 assist realizzati in 34 presenze con una F.V. di 6.79. Segue Miranchuk, il quale però è stato condizionato un infortunio, con 29 presenze in cui ha messo a segno 4 reti e 5 assist F.V. 6.73. Un'altra bella sorpresa, seppur incostante, è stata Radonjic che in 28 presenze con una F.V. di 6.50 ha realizzato 2 gol e 2 assist.

Concludiamo la nostra analisi con il reparto offensivo dove primeggia Sanabria. Una stagione molto importante per lui dove in 33 partite giocate ha messo a segno ben 12 gol con 3 assist e una F.V. di 7.32. Come piacevole sorpresa troviamo in riscatto di Karamoh che sembra aver trovato il suo posto con Juric. Per lui 21 presenze in stagione con 4 reti e una F.V. di 6.85

Restate sempre aggiornati con le nostre news perché ricordate che… NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!!!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti Fantacalcio Serie A e La Liga
voti fantacalcio Voti Fantacalcio Serie A e La Liga

Il Genoa liquida il Cagliari, in Liga il Barca soffre ma poi la porta a casa

Genoa Cagliari, le pagelle: Thorsby, Frendrup e Gudmundsson conquistano la salvezza
pagelle serie a Genoa Cagliari, le pagelle: Thorsby, Frendrup e Gudmundsson conquistano la salvezza

Per i Rossoblu Sardi un passo falso che li tiene in zona calda, disastro difensivo

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024