Inter, i consigli fantacalcio ed il punto sul calciomercato
live news fantapiu3

FantaNews

Inter, i consigli fantacalcio ed il punto sul calciomercato

Chi prendere e chi evitare della squadra di Inzaghi

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 12 agosto 2023 20:02

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il campionato è alle porte e di conseguenza arriva il momento più bello di ogni anno: quello dell’asta! In questo articolo vi daremo alcuni consigli sull’Empoli per evitare di sperperare i vostri importanti crediti per l’anno che verrà. Come sempre noi della redazione di Fantapiu3 siamo al vostro fianco e vogliamo consigliarvi nel migliore dei modi. Per questo andiamo ad analizzare squadra per squadra e reparto per reparto i giocatori da acquistare e quelli da evitare della rosa attualmente a disposizione di mister Simone Inzaghi, sempre facendo riferimento alle nostre quotazioni Serie A che potete trovare a questo link.

A questo link potete invece trovare il tabellone calciomercato Serie A con tutte le ufficialità squadra per squadra e le relative schede fantacalcio. Vediamo in termini di calciomercato come si è finora rinforzata la squadra:

Di Gennaro, Audero e Sommer, partendo dalla porta, tutti e tre gli estremi difensori sono stati comprati in questa sessione di calciomercato. Il portiere svizzero dovrebbe patire come numero uno e il portiere ex Samp inizia come numero dodici.

Bisseck., nuovo giocatore che viene dall’Aarhus. Il difensore dovrebbe partire come quarta scelta per i tre davanti al portiere dietro Acerbi, Darmian e Bastoni. 

Frattesi, centrocampista, dopo una vita giocata a Reggio Emilia con la maglietta neroverde del Sassuolo, si trasferisce a titolo definitivo a Milano sponda nerazzurra. È lui che che sostituisce Mkhitaryan rispetto allo scorso anno con Calhanoglu che prende definitivamente il posto di Brozovic come regista di centrocampo.

Cuadrado, listato centrocampista, tradisce la Juventus per passare alla sponda più rivale della vecchia Signora, ovvero il Biscione di Milano. Parte come sostituto di Dumfries ma con le molte partite di coppa troverà diverso spazio, specialmente in campionato.

Thuram, listato attaccante, sarà lui il giocatore che sostituisce Big Rom che aiuterà Lautaro Martinez e potrebbe essere l’arma in più per arrivare alla seconda stella prima dei rivali cittadini del Milan. 

Sicuramente sono innesti che possono portare un valore aggiunto alla squadra ma serve ancora sicuramente ancora una punta che possa far rifiatare i due davanti. 

Andiamo ad analizzare dal punto di vista fantacalcistico reparto per reparto la squadra di Zanetti.

Partiamo dal pacchetto dei portieri:

Sommer, quotato 15, avrà il duro compito di sostituire Onana in porta che si è trasferito a Manchester, sponda United. Dietro di lui attenzione ad Audero che è pronto a soffiargli il posto dopo che l’anno scorso, a causa specialmente di infortuni non ha mai giocato spesso. 

 

Passiamo ai difensori:
Dimarco (15) è stato il migliore o forse uno dei migliori dei difensori dello scorso anno in tutto il campionato e sicuramente è da puntare. Dumfries (10) ha effettuato una stagione molto deludente ma quest’anno avrà dietro Juan Cuadrado che spingerà per avere una maglia da titolare. Importanti anche Bastoni (12), Acerbi (10) e Darmian (10) che saranno i punti di riferimento della difesa. 

 

Ora i centrocampisti:
Barella (20) e Calhanoglu (15) sono stati i migliori della loro squadra durante la scorsa stagione e saranno ancora i giocatori che faranno girare tutta la squadra. Frattesi (19) potrebbe essere un’esca in ottica asta, ma è molto probabile che riesca a portare qualche bonus. Attenzione anche a Cuadrado (11) che potrebbe rubare il posto a Dumfries. 

 

Finiamo con gli attaccanti:
Pochi sono gli attaccanti in lizza per Inzaghi che ovviamente ha capitano Lautaro Martinez (38), top assoluto che potrebbe battere il suo record gol in Italia. Ad aiutarlo sarà Thuram (17) che però deve ancora ambientarsi in Italia e questo potrebbe ritardare la sua esplosione.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio
fantacalcio Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio

Vogliamo ampliare il nostro team e stiamo cercando proprio te

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

La Colombia passa come prima, segue il Brasile! Costa Rica vittorioso

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!