Lazio, i consigli fantacalcio e il punto sul calciomercato
live news fantapiu3

FantaNews

Lazio, i consigli fantacalcio e il punto sul calciomercato

Chi prendere e chi evitare della squadra di Sarri

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

domenica 13 agosto 2023 16:44

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci qui, inizia una nuova stagione della Serie A e con essa il fantacalcio con le sue aste ed i suoi tornei. In questo momento per ogni fantallenatore una delle cose più importanti è quella di capire chi prendere nella propria squadra per formare una rosa competitiva e chi magari evitare per non incorrere in flop che farebbero spendere solo crediti inutilmente. 

Come sempre noi della redazione di Fantapiu3 siamo al vostro fianco e vogliamo consigliarvi nel migliore dei modi. Per questo andiamo ad analizzare squadra per squadra e reparto per reparto i giocatori da acquistare e quelli da evitare della rosa attualmente a disposizione di mister Sarri, sempre facendo riferimento alle nostre quotazioni Serie A che potete trovare a questo link.

A questo link potete invece trovare il tabellone calciomercato Serie A con tutte le ufficialità squadra per squadra e le relative schede fantacalcio. Vediamo in termini di calciomercato come si è finora rinforzata la squadra:

Kamada: centrocampista, solitamente ricopre il ruolo di trequartista, ma nel modulo di Sarri dovrebbe giocare come interno di centrocampo, grazie anche alla sua abilità palla al piede che lo rende capace di creare spazi per gli inserimenti dei compagni o attaccare la profondità. Nella scorsa Bundesliga ha segnato 9 gol e fornito 7 assist, possibile colpo per Sarri e i fantallenatori che lo prenderanno?

Isaksen: giovane centrocampista danese, classe 2001, ama giocare come ala offensiva sia a destra che a sinistra, ma al bisogno può fare anche la punta centrale. Nello scorso campionato in Danimarca ha realizzato 18 gol e 7 assist, ma il campionato italiano è di un altro livello, possibile scommessa.

Castellanos: l’attaccante, proveniente dal New York City, è il perfetto vice Immobile anche se può giocare in tutti i ruoli del tridente di Sarri. Abile ad attaccare lo spazio, grande fiuto del gol e bravo nel dialogo con i compagni, nota negativa le ammonizioni, per lui lo scorso campionato ben 11.

La Lazio non ci ha mai sbalordito con il mercato, ma con l’uscita di Milinkovic Savic ha potuto puntellare la squadra in varie zone del campo e ancora non sembra finita, potrebbe arrivare un terzino sinistro, magari il ritorno di L. Pellegrini, e forse anche un centrocampista, dipende molto da Luis Alberto.

Andiamo ad analizzare dal punto di vista fantacalcistico reparto per reparto la squadra di Sarri.

Partiamo dal pacchetto dei portieri:

Il portiere titolare dovrebbe essere confermato Provedel (19), che dopo l’ottima stagione dello scorso anno ha ormai scalzato colui che doveva essere il titolare, Luis Maximiano (1). A chiudere il pacchetto di portieri c’è Adamonis (1).

Passiamo ai difensori:

In difesa la coppia di centrali dovrebbe essere Casale (9) e Romagnoli (10), ai lati i terzini dovrebbero essere Marusic (5) e Hysaj (8), con Lazzari (8) che scalpita, anche se il calciomercato sembrerebbe poter portare delle novità.

Ora i centrocampisti:

Tra i centrocampisti nel 4-3-3 di Sarri il terzetto titolare dovrebbe essere Kamada (10) Luis Alberto (19) e Cataldi (7), ma attenzione a M.Antonio (6) Isaksen (10) e Vecino(8) che potrebbero ritagliarsi uno spazio. Ma non è finita qui, perché tra i centrocampisti troviamo anche due delle ali a disposizione di Sarri, Zaccagni (25) e F.Anderson (24) che dovrebbero regalare ancora una volta tanti bonus ai loro fantallenatori. 

Finiamo con gli attaccanti:

Il reparto d’attacco invece è molto più scarno rispetto agli altri due; infatti troviamo il solito Ciro Immobile (30) a guidare l’attacco con Castellanos (14) che potrebbe farlo rifiatare qualche partita e Pedro (13) che giocherà qualche partita come ala.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Milan Genoa, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Milan Genoa, le formazioni ufficiali

Un top out per Gilardino

Verona Fiorentina, le pagelle : vittoria d'oro per il Verona grazie alle reti di Lazovic e Noslin
pagelle serie a Verona Fiorentina, le pagelle : vittoria d'oro per il Verona grazie alle reti di Lazovic e Noslin

rigore di Lazovic e fucilata di Noslin, accorcia un ritrovato Castrovilli. Disastroso Christensen