Milan: il punto sul calciomercato e i nostri consigli sul fantacalcio
live news fantapiu3

FantaNews

Milan: il punto sul calciomercato e i nostri consigli sul fantacalcio

Chi prendere e chi evitare della squadra di Stefano Pioli

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

domenica 13 agosto 2023 15:41

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Come sempre noi della redazione di Fantapiu3 siamo al vostro fianco e vogliamo consigliarvi nel migliore dei modi. Per questo andiamo ad analizzare squadra per squadra e reparto per reparto i giocatori da acquistare e quelli da evitare della rosa attualmente a disposizione di mister Pioli, sempre facendo riferimento alle nostre quotazioni Serie A che potete trovare a questo link.

 

A questo link potete invece trovare il tabellone calciomercato Serie A con tutte le ufficialità squadra per squadra e le relative schede fantacalcio. Vediamo in termini di calciomercato come si è finora rinforzata la squadra:

In porta visto l’addio di Tatarusanu, è stato comprato Sportiello, che andrà ad affiancare Mike Maignan come secondo portiere. Loftus-Cheek, colpo dal Chelsea, andrà forse a rimpiazzare più Kessiè di due anni fa piuttosto che Sandro Tonali. Grande guerriero, potrebbe trovare diversi gol anche grazie alla sua cavalcata. 

Reijnders, dall’AZ si è contraddistinto durante l’UEFA Europa League di quest’anno a tal punto che Furlani ha deciso di affondare il colpo. Lui sarà il probabile giocatore che creerà il gioco dei rossoneri, ma attenzione ai calci piazzati percchè si potrebbe togliere qualche soddisfazione. 

Musah, ultimo arrivo rossonero, centrocampista che arriva dal Valencia, ha chiuso i colpi per la mediana rossonera dopo i primi due sopra citati. Giocatore di una buona velocità.

Pulisic, listato centrocampista, è stato uno dei primi acquisti di questa campagna acquisti rossonera. Giocatore fortemente voluto dal mister rossonero Stefano Pioli grazie alla sua duttilità e grazie a questa sua caratteristica può ricoprire ogni ruolo dei tre dietro la punta. 

Chukwueze, anche lui centrocampista, è stato probabilmente il giocatore più ricercato e voluto sia dai tifosi che dalla società del Milan. Il nigeriano parte come titolare sulla fascia destra chiudendo il tridente con Giroud e Leao. 

Romero, centrocampista offensivo, listato centrocampista, che arriva dalla Lazio. Il suo ruolo naturale è quello di ala destra. Può fare molto bene e ha cercato di mettersi in mostra con un euro gol durante questa tournée americana contro il Real Madrid. 

Okafor, infine c’è un attaccante che arriva dal Salisburgo. Attaccante di peso che in necessità potrebbe anche giocare sulla sinistra al posto di Rafael Leao. 

Squadra che si è rinforzata molto grazie alla cessione di Sandro Tonali al Newcastle, anche se probabilmente manca ancora un difensore.

Andiamo ad analizzare dal punto di vista fantacalcistico reparto per reparto la squadra di Allegri.

Partiamo dal pacchetto dei portieri:

Maignan (18) è senza dubbio uno dei migliori portieri di questo campionato e l’ha dimostrato nei suoi primi due anni italiani. Come secondo c’è Sportiello (1) che ha fatto vedere di farsi trovare pronto quando è necessario. 

Passiamo ai difensori:

A capitanare ovviamente è Theo Hernandez (19) che insieme a Dimarco è il difensore piu ricercato in ambito fantacalcistico. Tomori (11) e Thiaw (7) saranno i titolari di questa stagione ma attenzione all’inglese che in questo pre-campionato ha fatto vedere diversi errori, specialmente in ambito difensivo. Infine capitan Calabria (9) sulla destra sarà ovviamente il titolare ma farà pochissimi bonus. 

Ora i centrocampisti:

L’incognita piu grande di questo Milan ma sicuramente dove ci si può imbizzarrire di più. Il top di reparto ci si aspetta che sarà Chukwueze (16), seguito da Pulisic (15) grazie alla loro posizione in campo molto avanzata. Come centrocampisti puri ci sono Loftus-Cheek (11) e Reijnders (13) che saranno i titolarissimi. Attenzione all’olandese perchè se dovesse incaricarsi di tutti i calci piazzati potrebbe trovare diversi punti bonus. Ultimo ma non per importanza c’è il jolly Krunic (6) che ovunque lo metti sei sicuro ti porti il 6. 

Finiamo con gli attaccanti:

Altra incognita del Milan di Pioli. Il titolare quasi sicuramente sarà Olivier Giroud (30) ma con Okafor (19) che potrebbe soffiargli il posto in diverse partite di campionato in cui il mister dei rossoneri vorrà far rifiatare il giocatore francese, complice anche la sua età che si fa sempre sentire. Colombo (13) dietro che vuole rubare altri trucchi del mestiere. 

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'app di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi! Fantapiu3 vi permetterà di giocare con al fantacalcio direttamente con la nostra App, quindi potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un unica app! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati: 
Serie A - Italia 
Serie B - Italia 
Serie A Femminile - Italia 
Serie A Primavera - Italia 
Champions League - Europa 
Premier League - Inghilterra 
Liga - Spagna 
Bundesliga - Germania 
Ligue 1 - Francia 
Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio. 
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. 
Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'app conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti, quindi scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal

Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio
fantacalcio Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio

Vogliamo ampliare il nostro team e stiamo cercando proprio te

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

La Colombia passa come prima, segue il Brasile! Costa Rica vittorioso