Torino, i consigli fantacalcio e il punto sul calciomercato
live news fantapiu3

FantaNews

Torino, i consigli fantacalcio e il punto sul calciomercato

Chi prendere e chi evitare della squadra di Juric

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

mercoledì 16 agosto 2023 16:49

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci qui, inizia una nuova stagione della Serie A e con essa il fantacalcio con le sue aste ed i suoi tornei. In questo momento per ogni fantallenatore una delle cose più importanti è quella di capire chi prendere nella propria squadra per formare una rosa competitiva e chi magari evitare per non incorrere in flop che farebbero spendere solo crediti inutilmente. 

Come sempre noi della redazione di Fantapiu3 siamo al vostro fianco e vogliamo consigliarvi nel migliore dei modi. Per questo andiamo ad analizzare squadra per squadra e reparto per reparto i giocatori da acquistare e quelli da evitare della rosa attualmente a disposizione di mister Juric, sempre facendo riferimento alle nostre quotazioni Serie A che potete trovare a questo link.

A questo link potete invece trovare il tabellone calciomercato Serie A con tutte le ufficialità squadra per squadra e le relative schede fantacalcio. Vediamo in termini di calciomercato come si è finora rinforzata la squadra:

Popa: portiere, classe 2000, alto 190 cm, grande esplosività e abile nel parare rigori. Sarà il vice di Milinkovic Savic anche se lo scorso anno è stato titolare nel Voluntari in Romania.

Bellanova: difensore, dopo una stagione in prestito all’Inter, con cui ha giocato la finale di Champions League, arriva per ritagliarsi un posto da titolare nel Torino. Esterno destro veloce deve un po’ migliorare nella tecnica, ma vista la giovane età potrebbe fare un’ottima stagione. Può essere considerato un quinto/sesto slot in leghe a otto/dieci partecipanti.

Tameze: centrocampista, ritrova Juric dopo averlo avuto al Verona e ritrova anche Ilic con cui ha fatto un’ottima stagione assieme, non grande raccoglitore di bonus, ma è un centrocampista solido che è abituato a giocare praticamente tutte le partite da titolare.

Il mercato del Torino come al solito è stato un mercato non esaltante, ma che puntella dove c’è bisogno per la squadra, probabile qualche altro arrivo, ma niente che rivoluzioni la squadra.

Andiamo adesso ad analizzare dal punto di vista fantacalcistico reparto per reparto la squadra di Garcia

Partiamo dal pacchetto dei portieri:

Il titolare è senza dubbio Milinkovic-Savic (12) che la scorsa stagione ha avuto una buona media, il secondo dovrebbe essere il nuovo arrivato Popa (1), con Berisha che dovrebbe diventare il terzo (1).

Passiamo ai difensori:

Sulle fasce del 3-4-2-1 di Juric dovremmo trovare il neo acquisto Bellanova (5) ed il capitano di quest’anno R.Rodriguez (6), invece i tre centrali sono la rivelazione dello scorso anno Schuurs (9), Djidji (5) e Buongiorno (9). Attenzione anche a Vojvoda (9) e Singo (8) che potrebbero sostituire i due esterni in varie partite.

Ora i centrocampisti:

A centrocampo dovrebbe essere confermata, scongiurando i vari infortuni che hanno colpito i due giocatori lo scorso anno, la coppia Ilic (9) Ricci (7), con Tameze (7) pronto a farli rifiatare. I due trequartisti, listati entrambi centrocampisti, dovrebbero essere Vlasic (15) e Radonjic (11), ma attenzione a Verdi (14) che potrebbe ritagliarsi uno spazio e ambire alla titolarità.

Finiamo con gli attaccanti:

In attacco il perno centrale sarà Sanabria (28) con Pellegri (9) che scalpita alle sue spalle. Da tenere d’occhio anche Karamoh (11) che potrebbe togliere il posto a Radonjic sulla trequarti. 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Genoa Cagliari, le pagelle: Thorsby, Frendrup e Gudmundsson conquistano la salvezza
pagelle serie a Genoa Cagliari, le pagelle: Thorsby, Frendrup e Gudmundsson conquistano la salvezza

Per i Rossoblu Sardi un passo falso che li tiene in zona calda, disastro difensivo

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Serie B, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata
fantacalcio Serie B, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata

Bernabè che partita, Mancuso tra i peggiori