Consigli Fantacalcio per la 1ª giornata di Champions League
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio per la 1ª giornata di Champions League

Hakimi, Bellingham e Lautaro le certezze; Onana, Foden e Gabriel da evitare

Simone Marengo

Di Simone Marengo

lunedì 18 settembre 2023 11:38

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Amici Fantallenatori, è giunto quel momento, la musica più famosa e amata da noi tifosi è tornata. La Champions League inizia questa settimana e noi siamo pronti a darvi una mano. Ecco la lista partita per partita con i giocatori consigliati e quelli, invece, preferibilmente da evitare. Buon inizio a tutti!

 

MILAN-NEWCASTLE

CONSIGLIATI

Reijnders (Milan)Visione di gioco, tecnica e sicurezza. L’olandese si è già preso il Milan e le sue geometrie saranno fondamentali per le sorti dell’incontro.

Pulisic (Milan)Arriva il primo appuntamento europeo e vuole confermare le grandi cose mostrate in Serie A. E’ abituato al ritmo e alle difese inglesi.

Almiron (Newcastle)Come già anticipato nella Guida ufficiale, l’esterno potrebbe essere il vero trascinatore offensivo e tecnico del Newcastle.

Isak (Newcastle)Gli inglesi non andranno a San Siro per essere spettatori e lo svedese potrebbe avere diverse potenziali chance di bonus.

SCONSIGLIATI

Tomori (Milan)Attenzione al Newcastle e alle sue varie soluzioni esterne o centrali. Per lui un compito non semplice e occhio alle sanzioni disciplinari.

Krunic (Milan)Rispetto ai compagni di reparto le sue doti di intercettatore potrebbero essere un problema a livello di Fantacalcio.

Schar (Newcastle)Il Milan in avanti è già rodato e presenta varie soluzioni per fare male, lo svizzero è a rischio malus anche per le sue caratteristiche. 

Trippier (Newcastle)Nelle ultime uscite ha sempre fornito ottime prestazioni ma di fronte a lui arriverà la temuta fascia sinistra di Leao e Theo Hernandez, riuscirà a contenerli?

 

YOUNG BOYS-LIPSIA

CONSIGLIATI

Lakomi (Young Boys)Il trequartista si è sbloccato anche in campionato, potrebbero presentarsi poche occasioni ma sarà lui a sfruttarle?

Males (Young Boys)Per la mezz’ala buone prestazioni in campionato, per caratteristiche sembra non essere propenso a molte ammonizioni ed è già un’ottima notizia.

Dani Olmo (Lipsia)Inutile aggiungere tante parole, in Germania ha avuto un inizio devastante ed è ormai un top di reparto a centrocampo. Ci sentiamo di dire che il bonus è quasi assicurato.

Sesko (Lipsia)La punta è pronta a stupire in Champions e questa partita può essere una buona occasione per rompere il ghiaccio.

SCONSIGLIATI

Racioppi (Young Boys)Difficile pensare che, anche in casa, gli svizzeri riescano a non subire gol. Valutate le vostre alternative.

Person (Young Boys)Sulla fascia mancina avrà da battagliare con diversi elementi tecnici e dinamici dei tedeschi, molte difficoltà per lui e rischio malus. 

Schlager (Lipsia)Crediamo che il Lipsia amministrerà la partita ma, forse, per caratteristiche l’austriaco è meno interessante a livello di bonus.

Raum (Lipsia)Anche sugli esterni difficile trovare uno sconsigliato, forse per caratteristiche il mancino tedesco è leggermente più propenso a sanzioni.

 

PSG-BORUSSIA DORTMUND

CONSIGLIATI

Hakimi (PSG)Non credo molto alle coincidenze ma la legge dell’ex va rispettata anche per lui. Lascerà da parte i sentimenti e con i tedeschi la possibilità di bonus è molto alta.

Mbappè (PSG)Il francese ormai è integrato a pieno regime nella squadra. Rimane il riferimento offensivo (e sta già sfornando bonus) e voi non potete non schierarlo.

Schlotterbeck (Borussia Dortmund)E’ il nuovo simbolo del Borussia in difesa. Grande qualità anche tecnica, crediamo non sia troppo a rischio malus nonostante gli avversari.

Brandt (Borussia Dortmund)I tedeschi hanno faticato in questo inizio di stagione ma il tedesco sembra finalmente aver trovato la sua dimensione e lo vuole dimostrare anche all’Europa.

SCONSIGLIATI

Hernandez (PSG)L’inizio della difesa parigina è stato ottimo, non sono ancora arrivate ammonizioni in campionato se non proprio per il francese. Valutate sempre le alternative che avete, crediamo comunque che il PSG fornirà una prestazione superiore alle attese.

Zaire-Emery (PSG)Potrebbe soffrire il salto di livello degli avversari e i tedeschi a centrocampo sono ben attrezzati. Rischia la sanzione disciplinare nonostante il match casalingo.

E.Can (Borussia Dortmund)Rimane il più pericoloso per quanto riguarda le sanzioni.

Haller (Borussia Dortmund)Inizio forse più complicato del previsto per lui. Difficilmente riuscirà a sbloccarsi contro una squadra in rilancio come quella parigina. Per il compagno di reparto Malen momento certamente più positivo.

 

SHAKTAR DONETSK-PORTO

CONSIGLIATI

Stepanenko (Shaktar Donetsk)Il mediano è il riferimento della squadra, dalle sue geometrie può nascere qualcosa per lo Shaktar.

Kashchuk (Shaktar Donetsk)Arriva da un buon momento in campionato e sull’esterno possono nascere i pericoli maggiori grazie a lui.

Diogo Costa (Porto)Contro questo avversario può arrivare la sorpresa di giornata e potrebbe portare a casa un clean sheet.

Taremi (Porto)Doveva andare via, è rimasto e di conseguenza diventa subito l’osservato speciale di questa squadra. Contro gli ucraini può arrivare già una grande prestazioni e i primi bonus sono dietro l’angolo.

SCONSIGLIATI

Riznyk (Shaktar Donetsk)Considerato il contesto non sappiamo quanto la squadra possa essere pronta alla Champions ma il rischio di subire gol è molto alto.

Kozik (Shaktar Donetsk)Della coppia di centrali è quello più a rischio malus e i portoghesi non staranno certo ad attendere e subire la partita, arriveranno pericoli.

Cardoso (Porto)Inizio complicato con qualche sanzione di troppo e in Europa, nonostante l’avversario, la situazione potrebbe non cambiare molto.

Joao Mario (Porto)Il laterale non sta ancora incidendo a livello di bonus, valutate le alternative che avete in rosa.

 

MANCHESTER CITY-STELLA ROSSA

CONSIGLIATI

Ederson (Manchester City)All’Etihad i campioni in carica non potevano trovare inizio migliore (nonostane la Stella Rossa sia temibile soprattutto per le altre del girone). Per il brasiliano la campagna europea potrebbe iniziare con un clean sheet.

Rodri (Manchester City)Oltre ai nomi scontati, lo spagnolo è ormai un centrocampista totale e la sua presenza è vitale per le idee di Guardiola. Non dimentichiamoci la sua proiezione comunque offensiva ed il vizio di portare bonus non così raro.

Dragovic (Stella Rossa)Nonostante le caratteristiche del difensore aggressivo e l’avversario proibitivo, se c’è un giocatore d’esperienza e che può fare la differenza è Dragovic.

Bukari (Stella Rossa)Le sue incursioni laterali possono essere una piccola speranza alla quale aggrapparsi.

SCONSIGLIATI

Akanji (Manchester City)Difficile sconsigliare qualcuno per questa partita ma del reparto difensivo è quello un po' più a rischio malus.

Foden (Manchester City)Potrebbe avere un minutaggio non così elevato viste anche le prestazioni di Grealish.

Glazer (Stella Rossa)Il portiere sembra a rischio quasi garantito di diversi gol subiti. Soprattutto ora che i serbi hanno perso un po' delle sicurezze difensive che li avevano portati ad essere una corazzata imbattuta.

Rodic (Stella Rossa)L’attacco del City non ha bisogno di presentazioni e la difesa dovrà faticare per evitare l’imbarcata, rischio altissimo di malus.

 

LAZIO-ATLETICO MADRID

CONSIGLIATI

Kamada (Lazio): Sta ingranando e in Europa è stato già un protagonista. Per caratteristiche può essere giocatore da bonus importanti.

Zaccagni (Lazio)Può essere fondamentale per sfondare la difesa dei Colchoneros e servire a dovere Immobile. Il match casalingo può favorire i biancocelesti.

Molina (Atletico Madrid)L’esterno destro è efficace in entrambi i reparti e la Lazio potrebbe faticare a contenerlo per caratteristiche. Occhio alla sorpresa bonus per l’argentino.

Griezmann (Atletico Madrid)Le sue qualità sono ormai note a tutti, rappresenta ancora il pericolo maggiore. L’Atletico quest’anno ha trovato soluzioni offensive più efficaci quindi il francese avrà diverse chance di generare bonus.

SCONSIGLIATI

Cataldi (Lazio)L’abbondanza a centrocampo non lo sta favorendo e, aldilà del minutaggio, il centrocampo sarà intasato e pericoloso per le sanzioni disciplinari.

Felipe Anderson (Lazio)Valutate come sempre le alternative. A parità di valori, il brasiliano potrebbe faticare contro una squadra così chiusa e numericamente densa sulla sua corsia.

Savic (Atletico Madrid)Difensore esperto e conosciuto, è anche noto per la sua irruenza a volte di conseguenza il malus è possibile. 

Barrios (Atletico Madrid)Il mediano ha un compito prevalentemente difensivo, per lui le probabilità di malus aumentano esponenzialmente.

 

BARCELLONA-ANVERSA

CONSIGLIATI

Koundè (Barcellona)Arriveranno pochissimi pericoli (a maggior ragione in casa) e potrebbe chiudere senza malus. Considerate anche il suo vizio del gol, può culminare in una prestazione Fantacalcistica perfetta.

Lewandowski (Barcellona)Inutile girarsi attorno: contro probabilmente la squadra meno attrezzata della competizione ci aspettiamo dal polacco almeno un bonus.

Vines (Anversa)Il laterale arriva da prestazioni e gol importanti nelle ultime partite, può tenere il ritmo degli esterni avversari.

Ekkelenkamp (Anversa): Il trequartista è in un buon momento di forma. Le poche occasioni da gol potrebbero passare dai suoi piedi.

SCONSIGLIATI

Balde (Barcellona)Del reparto difensivo è quello meno esperto e potrebbe comportare un rischio maggiore di subire un’ammonizione.

De Jong (Barcellona)Difficile sconsigliare qualcuno contro questo avversario, a maggior ragione un fenomeno come l’olandese. Dei tre di centrocampo è quelle leggermente più propenso a malus ma valutate come sempre chi avete a disposizione.

Butez (Anversa)Impossibile non inserire il portiere dell’Anversa in questa sezione, rischia malus pesanti.

Coulibaly (Anversa): In difesa faticherà a reggere il ritmo degli attaccanti blaugrana.

 

FEYENOORD-CELTIC

CONSIGLIATI

Hancko (Feyenoord)Come riportato nella Guida ufficiale, specie in un girone così equilibrato, schierate il giovane centrale.

Gimenez (Feyenoord)In un match abbastanza equilibrato l’attaccante sarà un fattore e per lui possono arrivare bonus importanti, a maggior ragione in casa.

O’ Riley (Celtic)Da schierare assolutamente, a centrocampo la sua dinamicità può portare bonus. E’ un assist man importante nel campionato scozzese.

Furuhashi (Celtic)Il giapponese va assolutamente schierato questa giornata, le azioni da gol passeranno sicuramente da lui. E sembra saperle sfruttare molto bene.

SCONSIGLIATI

Trauner (Feyenoord)Della coppia di centrali ha più probabilità di subire sanzioni disciplinari.

Maduro (Feyenoord)Il mediano sembra poco propenso a portare bonus e i suoi compiti lo rendono poco appetibile.

Scales (Celtic)L’attacco del Feyenoord è insidioso e per il centrale sarà difficile mantenere il tabellino ammonizioni vuoto.

Abada (Celtic)L’ala destra non sembra essere il pericolo maggiore per gli olandesi, che sembrano comunque in grado di fronteggiare gli esterni.

 

REAL MADRID-UNION BERLINO

CONSIGLIATI

Alaba (Real Madrid)Inizio importante per l’austriaco, in difesa non dovrebbe rischiare troppo. Attenzione anche alle palle inattive, potrebbe anche regalare gioie davanti.

Bellingham (Real Madrid)Ogni parola sembra superflua in questo momento per l’inglese. Ha iniziato la stagione in modo perfetto, non poteva sognare di meglio. E’ l’uomo dei grandi bonus ed in assenza anche di Vinicius sarà il riferimento offensivo dei blancos per scardinare la difesa tedesca.

Doekhi (Union Berlino)Nonostante dovrà affrontare l’attacco del Real crediamo possa evitare sanzioni disciplinari. Per caratteristiche è un difensore molto interessante.

Gosens (Union Berlino)La sua caratura e l’esperienza acquisita negli anni scorsi sono una risorsa per l’Union. E’ certamente a rischio malus ma può anche sorprendere in avanti, valutate le vostre carte da giocare.

SCONSIGLIATI

Fran Garcia (Real Madrid)Il meno esperto della spedizione madridista, potrebbe subire inizialmente l’esordio in Champions.

Rudiger (Real Madrid)Come già detto il valore assoluto è indiscutibile per il centrale tedesco. Della coppia difensiva, però, è più propenso a subire sanzioni.

Ronnow (Union Berlino)Aldilà di qualche assenza il Real (in casa) è sempre uno dei pericoli più grandi al mondo. L’Union riuscirà a non fargli subire gol?

Behrens (Union Berlino)Per l’attaccante si preannuncia una partita di sofferenza contro una difesa solida come quella madrilena.

 

GALATASARAY-COPENAGHEN

CONSIGLIATI

Demirbay (Galatasaray)Ha buona esperienza in Europa, potrebbe primeggiare a centrocampo e togliersi qualche soddisfazione anche per il Fantacalcio. 

Icardi (Galtasaray)Crediamo che l’argentino sia a bonus quasi garantito, contando anche il suo compito di rigorista. E’ in uno stato fisico e mentale straordinario, schieratelo ad ogni costo perché sarà decisivo.

Vavro (Copenaghen)Un buon centrale per il Copenaghen, conosce già le competizioni europee. Può salvarsi dai malus, in più in Danimarca sembra aver trovato un buon feeling anche con il vizio del gol. 

Goncalves (Copenaghen)Giocatore intrigante, potrebbe portare qualche difficoltà alla difesa turca.

SCONSIGLIATI

Nelsson (Galatasaray)Difficile pensare che porti bonus da centrale difensivo, potrebbe arrivare una prestazione incolore.

Martins (Galtasaray)L’esterno destro è forse il riferimento offensivo meno in palla in questo momento, non siamo sicuri possa sbloccarsi in Europa.

Grabara (Copenaghen)Come già sritto in precedenti articoli, il Galatasaray sembra abbastanza sottovalutato. Il Copenaghen si gioca già tanto in questo match ma pensiamo che fuori casa il portiere dei danesi possa fare fatica a mantenere la porta violata.

Jelert (Copenaghen)La difesa in generale rischia, ma l’esterno sembra rischiare spesso le ammonizoni. Meglio evitare.

 

BAYERN MONACO-MANCHESTER UNITED

CONSIGLIATI

Kimmich (Bayern Monaco)Perno ormai della mediana e della squadra, si esalta nei big match. In questo incontro così interessante per capire la livella delle rose il tedesco sarà decisivo con la sua prestazione.

Sanè (Bayern Monaco)Può essere davvero la stagione della consacrazione in Baviera e lo sta dimostrando a suon di bonus in campionato. Il Manchester è attaccabile anche sugli esterni, puntate sul tedesco.

Eriksen (Manchester United)Il danese forma un centrocampo intrigante con Casemiro, la loro esperienza potrebbe essere un ostacolo per i bavaresi.

Rashford (Manchester United)In attacco l’inglese è indiscutibilmente il fulcro del Manchester. Bonus importanti in campionato ma ci aspettiamo da lui una campagna europea di grande livello, già a partire da Monaco di Baviera?

SCONSIGLIATI

Mazraoui (Bayern Monaco)Del reparto difensivo sembra essere quello più propenso a subire sanzioni. Rischio alto di malus rispetto ai possibili bonus.

Gnabry (Bayern Monaco)Sugli esterni c’è molta concorrenza e potrebbe avere un minutaggio ridotto. 

Martinez (Manchester United)Difensore importante e riferimento degli inglesi, tuttavia lato Fantacalcio è molto probabile possa subire un’ammonizione.

Onana (Manchester United)Il Manchester sta faticando in fase difensiva e l’Allianz Arena potrebbe non essere lo scenario perfetto per trovare questa solidità. Rischia almeno un malus.

BENFICA-SALISBURGO

CONSIGLIATI

Kokcu (Benfica)Ci aspettiamo un Benfica che, in casa, farà la partita e imporrà la propria qualità. Il turco è un jolly interessantissimo a centrocampo ed arriva da una serie di bonus in campionato.

Di Maria (Benfica)In campionato continua a sfornare bonus e crediamo che non esiterà molto a ripetersi anche in Champions, l’avversario lo può esaltare.

 Baidoo (Salisburgo)Per caratteristiche il centrale può salvarsi da sanzioni disciplinari e magari essere insidioso da palla inattiva.

Simic (Salisburgo)Bella scoperta in avanti, è in grande forma queste settimane. Le principali occasioni da gol possono passare da lui.

SCONSIGLIATI

Otamendi (Benfica)Ormai lo conosciamo, super affidabile ma con il vizio di subire qualche ammonizione di troppo.

Musa (Benfica)Del quartetto d’attacco dei portoghesi è il meno esperto e forse meno propenso al gol nonostante la posizione di punta centrale, valutate le alternative.

Schalger (Salisburgo)Ci aspettiamo un Benfica vincente nonostante il Salisburgo possa mettere in difficoltà i portoghesi. Quindi valutate attentamente se schierarlo.

Pavlovic (Salisburgo)Rispetto al compagno di reparto è molto più propenso a subire malus e il Benfica davanti sarà pericoloso.

 

BRAGA-NAPOLI

CONSIGLIATI

Horta (Braga)Indiscutibilmente il giocatore più qualitativo dei portoghesi, dalla sua fantasia nasceranno le offensive del Braga.

Banza (Braga)Le poche palle gol potrebbero passare da lui, è in una buona condizione fisica.

Raspadori (Napoli)Attenzione a Jack per questa partita. Il mister crede molto in lui e i suoi movimenti offensivi possono essere molto fastidiosi per i portoghesi. E’ già abituato a segnare anche in Champions.

Osimhen (Napoli)Squadra all’arrembaggio e il nigeriano potrebbe dilagare fra i centrali del Braga. Bonus molto probabili.

SCONSIGLIATI

Matheus (Braga)Il gol subito sembra quasi assicurato contro il Napoli. Schierate delle alternative in mezzo ai pali.

Fonte (Braga): Sarà il Napoli a fare la partita e la difesa rischia di essere in costante apprensione. Per il centrale rischio forte di andare a duello e subire malus.

Olivera (Napoli)Del pacchetto difensivo tra quelli più a rischio di subire malus, ma se non avete alternative in difesa non disperate.

Lobotka (Napoli)In questa sezione perché semplicemente è meno propenso alla fase offensiva e potrebbe non regalare bonus.

 

ARSENAL-PSV

CONSIGLIATI

Rice (Arsenal)Si appresta alla Champions da perno del centrocampo. Può ripercorrere le orme di Rodri e togliersi qualche soddisfazione in zona gol.

Odegaard (Arsenal)Abbiamo elogiato più volte le sue qualità, il fantasista è da schierare sempre a maggior ragione contro una difesa penetrabile come quella olandese.

Veerman (PSV)Grandi qualità e vizio del gol da non sottovalutare per questo mediano interessantissimo.

Lang (PSV)Il faro dell’attacco olandese, il suo lato estroverso può mettere in difficoltà una difesa inglese non sempre perfetta.

SCONSIGLIATI

Gabriel (Arsenal)Del reparto arretrato potrebbe essere a rischio malus, il PSV ha buone qualità individuali.

Martinelli (Arsenal)Valutate alternative perché sembra essere quello meno in palla in fase offensiva.

Benitez (PSV)Viste le premesse le possibilità che subisca gol è molto alta contro i vice campioni della scorsa Premier League.

Til (PSV)L’Arsenal è favorito e l’attacco dei gunners è ben rodato, per il centrale sarà una serata difficile.

 

SIVIGLIA-LENS

CONSIGLIATI

J.Navas (Siviglia)Una vera e propria garanzia. Sulla fascia destra macinerà chilometri e sa gestirsi benissimo anche a livello di sanzioni. E’ anche uomo assist.

En-Nesyiri (Siviglia)Un vero top di reparto, il marocchino avrà molte chance per portare bonus. Ha la grande abilità di crearsi anche in poco spazio o su palla alta occasioni decisive.

Danso (Lens)Il centrale può salvarsi da malus con una grande prestazione, che ci aspettiamo per le sue ottime qualità.

Machado (Lens)L’esterno è uno dei più in palla in questo inizio di campionato difficile. In Francia ha sicuramente subito qualche ammonizione ma è anche tra i pochi ad essersi sbloccato e potrebbe essere insidioso per la difesa spagnola.

SCONSIGLIATI

Gudelj (Siviglia)Per il centrale inizio non idilliaco in campionato, è il più a rischio malus del reparto difensivo.

Ocampos (Siviglia): Come già detto l’argentino ha grandi qualità ma è molto propenso ad innervosirsi in campo e sfogare la sua garra, davanti potrebbero esserci alternative.

Samba (Lens)La trasferta a Siviglia, soprattutto in competizioni europee, può essere insidioso per qualsiasi squadra. Difficile riesca a non subire gol.

Medina (Lens)Per lui in arrivo la fascia destra spagnola, molto insidiosa e rodata negli anni. Rischia la sanzione.

 

REAL SOCIEDAD-INTER

CONSIGLIATI

Barrenetxea (Real Sociedad)Ultimo dei grandi prodotti del vivaio, anche il giovane esterno può inventare con la sua grande tecnica.

Kubo (Real Sociedad)Il giapponese è l’uomo più pericoloso degli spagnoli. In casa può essere ancora più insidioso e mettere in difficoltà la difesa nerazzurra.

Dimarco (Inter)Dell’esterno italiano ha subito impressionato la facilità di incidere anche in match importanti in Europa. Questa Champions può vederlo ancora più protagonista, i bonus possono già arrivare. 

Lautaro (Inter)Vuole ripartire da dove ha chiuso, tra i migliori marcatori della Champions. In Spagna non sarà semplice ma i suoi movimenti sono sempre più importanti anche per aprire le difese.

SCONSIGLIATI

Remiro (Real Sociedad)Per il portiere, nonostante una buona fase difensiva, sarà dura mantenere la porta inviolata. Arrivano i vice campioni d’Europa.

Zumendia (Real Sociedad)Della coppia di centrali è più propenso a subire ammonizioni e l’Inter sembra avere tutto per poterlo mettere in difficoltà.

De Vrij (Inter)E’ tra i meno propensi alla fase offensiva e dietro potrebbe subire la pressione dell’attacco spagnolo. Attenzione anche alle rotazioni difensive di Inzaghi.

Dumfries (Inter)Ci aspettiamo un’ottima Inter quindi risulta difficile sconsigliare qualcuno, soprattutto dal centrocampo in su. Forse l'olandese può essere a rischio ammonizione vista la densità che si creerà sugli esterni, ma come sempre valutate le alternative..

 

Terminano qua i consigli per la prima giornata di Champions League, buona fortuna a tutti!

Fonte foto: Profilo Twitter ufficiale Real Madrid 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Vince solo la Lazio poi 2 pareggi in questo sabato di Serie A

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Psg rimanda la festa scudetto! Il Bayer non perde, il Lipsia ipoteca il quarto posto. Ok Girona ed Atletico. Pari Liverp

Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio

Il Parma vede il traguardo, lotta secondo posto Como e Venezia! Il Bari nei guai! Palermo male!