Consigli Fantacalcio per la 7ª giornata di Serie B
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio per la 7ª giornata di Serie B

Vazquez e Pedro Mendes le certezze, Bardi e Nikolau da evitare

Simone Marengo

Di Simone Marengo

martedì 26 settembre 2023 14:54

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Amici Fantallenatori, ottime vittorie per Pisa, Cosenza e Reggiana. Davanti frenano Parma, Bari e Venezia. La vera sorpresa è la goleada del Pisa. Ora testa alla settima giornata, ecco a voi l’analisi di consigliati e sconsigliati incontro per incontro.

 

LECCO-FERALPISALO’

CONSIGLIATI

Caporale (Lecco)Una garanzia in ottica Fantacalcio con la sua media voti che si è alzata, questo match può confermarsi visto l’avversario.

Sersanti (Lecco)Entra ed è tra i più pericolosi della squadra in avanti. Attenzione a un suo possibile guizzo in ottica bonus o comunque buona valutazione.

Letizia (Feralpisalò)Non arriva da un momento d’oro ma la sua esperienza sarà un fattore sulle corsie laterali.

Butic (Feralpisalò)La Feralpisalò si trova davanti uno degli avversari con cui può giocarsela, ci aspettiamo quindi una fase offensiva più efficace e la punta può avere le sue chance di bonus.

SCONSIGLIATI

Ionita (Lecco)Un po' in difficoltà con i ritmi nell’ultima uscita (testimonia anche l’ammonizione) ed è a rischio anche per questo match. 

Di Stefano (Lecco)Non è tra i più brillanti della squadra, faticherà a portare bonus nella prossima giornata. 

Bacchetti (Feralpisalò)Il Lecco, in casa, sarà pericoloso e il centrale sembra subire abbastanza in difesa la pressione avversaria.

Kourfalidis (Feralpisalò)Non sembra in grado di portare bonus in questo momento ed arriva da una sanzione disciplinare.

 

COSENZA-CREMONESE

CONSIGLIATI

Venturi (Cosenza)Il Cosenza vince un match decisivo con il Palermo e il centrale è ancora tra i migliori in campo. Una stagione fino ad ora sostanzialmente perfetta a livello di Fantacalcio. Con la Cremonese può proseguire a garantire una certa sicurezza lì dietro.

Voca (Cosenza)Entra e realizza un assist fondamentale. La sua fantasia può tornare di moda e ritroverà un minutaggio maggiore.

Castagnetti (Cremonese)Prestazioni in crescendo e all’ultima è stato tra i migliori in campo. 

Vazquez (Cremonese)Insieme al compagno di reparto (Coda) è la speranza alla quale si aggrapperà ancora la Cremonese. Sono arrivati due assist nell’ultimo incontro, può riconfermarsi anche fuori casa.

SCONSIGLIATI

D’Orazio (Cosenza)Sugli esterni ancora difficoltà a livello Fantacalcistico con un’altra ammonizione, rischia anche questa giornata.

Forte (Cosenza)La coppia di attaccanti sembra in crisi, è stato il peggiore in campo nell’ultima uscita nonostante la vittoria. Potrebbe faticare ancora ad incidere in fase realizzativa.

Bianchetti (Cremonese)Il reparto arretrato sta faticando e il Cosenza è in un buon momento di forma, rischia la sanzione.

Pickel (Cremonese)Era partito bene ma si trova indietro nelle gerarchie, può avere ancora un minutaggio piuttosto basso.

 

SUDTIROL-MODENA

CONSIGLIATI

Poluzzi (Sudtirol)Schieratelo nonostante l’avversario rischioso. Crediamo in una buona partita della squadra di casa.

Casiraghi (Sudtirol)Confermate il suo momento d’oro anche con il Modena. Avversario tosto ma fra le mura amiche può esaltarsi ancora.

Oukhadda (Modena)Ancora bene sull’esterno, tra i migliori nel lavoro del reparto difensivo.

Tremolada (Modena)Ancora una volta si distingue in fase offensiva risultando un pericolo costante, prestazione ancora sufficiente e voi confermatelo!

SCONSIGLIATI

Vinetot (Sudtirol)Poco incisivo sui laterali ed il Modena davanti è pericoloso, a rischio malus.

Tait (Sudtirol)La difesa ha subito forse qualche distrazione di troppo, prestazioni non sempre sufficienti per lui.

Palumbo (Modena)Abbiamo provato a dargli fiducia ma non ha ripagato le premesse, in questo big match può faticare.

Peregreffi (Modena)Ammonizione a parte, arriva un attacco in grande forma e può essere a rischio malus.

 

REGGIANA-PISA

CONSIGLIATI

Bianco (Reggiana)Lo abbiamo citato più volte, ora sembra essersi ambientato e vuole continuare con queste grandi prestazioni. 

Gondo (Reggiana): Una partita che sa di riscatto dopo tante difficoltà, per lui può iniziare una nuova fase dopo la doppietta decisiva con la Cremonese.

Beruatto (Pisa)Momento molto positivo per il terzino, condito da gol e buone prestazioni. Con la Reggiana possibilità di togliersi ancora una gioia? 

Nicolas (Pisa)Nonostante la trasferta rischiate di schierare il portiere dei toscani, con una prestazione di squadra positiva può darvi ottime soddisfazioni.

SCONSIGLIATI

Bardi (Reggiana)Rischio di subire gol che si alza notevolmente contro un Pisa che vuole continuare la sua striscia vincente.

Girma (Reggiana): In una prestazione di squadra importante subisce l’ammonizione e una insufficienza, meglio farlo riposare.

Calabresi (Pisa)Del reparto difensivo è quello più propenso a subire malus.

Moreo (Pisa)Cercate altre possibilità in questo reparto, l’attaccante sembra non essere ancora incisivo in zona gol.

 

VENEZIA-PALERMO

CONSIGLIATI

Altare (Venezia)Nelle ultime uscite si è distinto, per il centrale ora arriva la prova del nove contro una delle squadre più corazzate del campionato.

Pierini (Venezia)In avanti è stato il più pericoloso nell’ultima uscita, sarà decisivo anche in casa?

Ceccaroni (Palermo)La coppia di centrali funziona perfettamente in quasi ogni match. L’esperienza di Ceccaroni può risultare decisiva in questo big match.

Henderson (Palermo)Continua la sua striscia di prestazioni positive e a Venezia servirà una sua prestazione seria per dominare il centrocampo.

SCONSIGLIATI

Joronen (Venezia)Difficile pensare che possa mantenere la porta inviolata anche questa giornata contro un Palermo efficace in fase realizzativa.

Tessmann (Venezia)Arriva da un’ammonizione e in questo big match rischia di confermarsi.

Aurelio (Palermo)Tra i peggiori nella sconfitta con il Cosenza, sulla sua fascia può soffrire ancora molto vista la pericolosità dell’attacco palermitano.

Gomes (Palermo)Si trova indietro nelle gerarchie rispetto a qualche partita fa, per ora avrà poco minutaggio.

 

ASCOLI-TERNANA

CONSIGLIATI

Di Tacchio (Ascoli)La sua esperienza può essere un fattore nelle battaglie che si combatteranno a centrocampo.

Pedro Mendes (Ascoli)Ottima opportunità per il portoghese di tornare a bonus, in casa vuole tornare a vincere e muovere ancora la classifica marcatori.

Diakitè (Ternana)L’ultima giornata Casasola ha regalato gioie ai Fantallenatori, ora dopo prestazioni sufficienti tocca a lui portare buone valutazioni.

Falletti (Ternana)Ottima partita contro il Sudtirol, crediamo che contro un avversario inferiore possa ancora essere protagonista.

SCONSIGLIATI

Botteghin (Ascoli)Prestazioni insufficienti nonostante non subisca ammonizioni, valutate le vostre alternative in difesa.

Milanese (Ascoli)Non tra i più brillanti della rosa bianconera in questo momento, potrebbe avere difficoltà nell’interpretare il match casalingo.

Pythia (Ternana)Una valutazione assolutamente insufficiente nell’ultima giornata lo potrebbe portare ad avere un minutaggio maggiore.

Favilli (Ternana)Anche lui si trova in un giro di rotazioni da cui potrebbe non uscirne in queste giornate.

 

SPEZIA-BRESCIA

CONSIGLIATI

Cassata (Spezia)Nessun exploit ma porta a casa una prestazione sufficiente, da riconfermare.

Moro (Spezia)Tutto per tutto questa partita e allora, nonostante le evidenti difficoltà, vuole sbloccarsi.

Lezzerini (Brescia)La squadra di casa fatica tantissimo e il Brescia sta stupendo, altro clean sheet a sorpresa per il portiere italiano?

Dickmann (Brescia)La difesa sta rendendo in modo clamoroso, confermate il laterale. Avrà anche qualche chance per regalare bonus.

SCONSIGLIATI

Nikolau (Spezia)E’ iniziata una fase difficile, ancora malus per lui e finchè la squadra non si riprenderà sarà sempre a rischio sanzione.

Bandinelli (Spezia)Torna la fase malus per il centrocampista, in un match così delicato servirà fare forse qualche fallo in più e rischia ancora.

Bianchi (Brescia)Per ora non è molto incisivo in fase realizzativa, ci sono compagni di reparto più appetibili.

Moncini (Brescia)Fa parte delle rotazioni per entrare a partita in corso ma non avrà molto tempo per incidere.

 

CATANZARO-CITTADELLA

CONSIGLIATI

Fulignati (Catanzaro)Continua l’inizio di stagione positivo e il Catanzaro ha buone chance di non subire gol, gli avversari arrivano da una brutta imbarcata. Occhio al portiere.

Vandeputte (Catanzaro)Il vero riferimento offensivo, arriva dall’ennesimo bonus stagionale. Inventerà ancora lui per i compagni di reparto.

Branca (Cittadella)Fa quello che può e rimane uno dei più in bolla all’interno del match.

Pittarello (Cittadella)In avanti è stato quello più insidioso per la difesa avversaria. Può riscattarsi anche se in trasferta.

SCONSIGLIATI

Veroli (Catanzaro)Arriva da un’ammonizione e il Cittadella vorrà riscattarsi, rischia di uscire dal campo con un’altra prestazione sottotono.

Biasci (Catanzaro)In avanti non ha inciso nell’ultima uscita, potrebbe fare fatica a sbloccarsi.

Kastrati (Cittadella)Gli avversari sono in un ottimo momento di forma e il Cittadella ha appena subito un’imbarcata. Difficile riesca a non subire malus.

Giraudo (Cittadella)Valutate alternative ma arriva da una prestazione altamente insufficiente e anche un’ammonizione.

 

PARMA-BARI

CONSIGLIATI

Ansaldi (Parma)Quando entra in campo è sempre una garanzia, sforna l’assist del pareggio finale. Nel prossimo big match la sua esperienza deve essere sfruttata, può regalare anche un altro bonus.

Benedyczak (Parma)Il Parma vuole tornare a vincere e il polacco può risultare ancora una volta decisiva. Per caratteristiche può far male alla difesa avversaria.

Frabotta (Bari)Ottima prestazione. Se come sta iniziando a dimostrare riesce a prendere fiducia può portare la sua qualità a servizio della squadra.

Sibilli (Bari)Ancora una volta tra i migliori della squadra e tra i più pericolosi. Da schierare.

SCONSIGLIATI

Coulibaly (Parma)Il peggiore per distacco nell’ultimo match, il Bari sarà pericoloso e può andare in difficoltà visto il momento.

Man (Parma)Parte titolare ma non incide e non arriva alla sufficienza, forse meglio virare su altri elementi.

Dorval (Bari)Considerando il momento non eccelso e la fase offensiva del Parma rischia di subire un’altra sanzione disciplinare.

Diaw (Bari)Entra ma non incide e viene ammonito. Probabile minutaggio basso per lui.

 

COMO-SAMPDORIA

CONSIGLIATI

Bellemo (Como)Imperioso in mezzo al campo, sarà ancora decisivo per le speranze del Como di sognare ancora più in grande.

Cutrone (Como)Finalmente un grande Cutrone, arriva da una grande doppietta. Sull’onda dell’entusiasmo ci aspettiamo un’altra prestazione di livello.

Barreca (Sampdoria)Finalmente la sua dinamicità è uscita fuori, arriva da un’ottima prestazione e ci sentiamo di riconfermarlo.

Borini (Sampdoria)Finalmente un assist sfornato dal pilastro di Pirlo, ora tocca a lui segnare e regalarci un’altra gioia.

SCONSIGLIATI

Barba (Como)Uno dei pochi ammoniti nell’ultima partita. Contro una Samp ritrovata potrebbe incappare in un’altra sanzione.

Baselli (Como)Non è ancora il suo momento, subentra solo nell’ultimo incontro e ha poco tempo per incidere.

Murru (Sampdoria)Nel reparto difensivo forse il peggiore, media abbastanza bassa per il Fantacalcio.

Yepes (Sampdoria)La sua irruenza lo porta a prendere un giallo, ma con il Como non sarà un match tanto più semplice perché la squadra deve confermarsi.

 

Terminano i consigli per la settima giornata del Fantacalcio di Serie B, buona fortuna!

Fonte foto: Profilo Twitter ufficiale Cremonese

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Juventus Milan, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Juventus Milan, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori

Lecce Monza, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Lecce Monza, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori