Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 11
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 11

Ostigard si può mettere, Dumfries assolutamente sì! No a Pongracic.

Simone Di Cesare

Di Simone Di Cesare

giovedì 02 novembre 2023 13:05

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Turno di Coppa Italia alle spalle, torna la Serie A e torna, per i fantallenatori, il momento di dover schierare la formazione. Per vostra fortuna, ci siamo noi di Fanta+3 con i consigli di giornata e le probabili formazioni, in costante aggiornamento per voi. In questa sezione, trovate i difensori da schierare, quelli da lasciar fuori e le possibili sorprese.

DIFENSORI DA SCHIERARE

MANCINI
Cartellino giallo anche all’ultima, è vero, ma va detto anche che, con la fascia al braccio, sanzioni di quel genere non si possono vedere. Per le prestazioni, però, è un difensore che si può schierare senza problemi.
INDICE BONUS: 6
INDICE MALUS: 2

OSTIGARD
Nell’ultima sfida contro il Milan, Garcia lo ha inserito all’intervallo al posto di un Rrahmani in evidente difficoltà. Contro la Salernitana potrebbe essere riproposto al fianco del kosovaro, complici la squalifica di Natan e le condizioni non ancora ottimali di J.Jesus. Si può mettere.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

BUONGIORNO 
Torna in campo dopo l’infortunio e trova subito la rete. È in fiducia e si vede, quindi va messo sempre e comunque.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

MARCHIZZA
Il terzino ex Sassuolo non sta affatto facendo male nella sua nuova esperienza al Frosinone. Contro l’Empoli ci aspettiamo una partita aperta, nella quale Riccardo può portare un altro bonus.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I DIFENSORI

AUGELLO
Il Cagliari arriva dalle due spumeggianti vittorie al fotofinish (Frosinone in Campionato, Udinese in Coppa Italia). Se è vero che vincere aiuta a vincere, la squadra di Ranieri deve sfruttare il vento a favore. L’ex Samp potrebbe essere la sorpresa del match.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

DOIG
L’esterno del Verona sembra essere partito un po' con il freno a mano rispetto a quanto fatto vedere lo scorso anno. La partita contro il Monza però potrebbe essere adatta a lui, visto il modo di giocare propositivo dei brianzoli. Schieratelo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

CAMBIASO 
Un gol per regalare tre punti importantissimi alla Juventus nell’ultima partita. Potrebbe essere riproposto dall’inizio visto anche l’infortunio di Weah, quindi schierate il giovane difensore bianconero perché potrebbe regalare il bis contro i viola.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

SABELLI
Il Genoa di Gilardino non è affatto partito male, così come le prestazioni singole dell’esterno ex Brescia (tra le altre). Contro il Cagliari si può schierare, può fare bene.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

DIFENSORI DA NON SCHIERARE

PONGRACIC
Il Lecce sembra aver perso la rotta, dopo un inizio di Campionato davvero positivo. Alla prossima, all’Olimpico contro la Roma, si prospetta un’altra partita difficile. Meglio fare altre scelte in difesa.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

FAZIO 
La Salernitana, a differenza del Lecce che almeno era partita bene, sembra ancora non essere riuscita a trovare la strada giusta, nonostante il cambio in panchina. All’Arechi arriva il Napoli e per gli uomini di Inzaghi non sarà affatto facile.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

EBUEHI
L'Empoli non ci rassicura né in fase offensiva né in fase difensiva. Consigliamo quindi, soprattutto per il reparto arretrato, di fare altre scelte.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

KABASELE
Per l’Udinese arriva il test Milan. Lo score contro i rossoneri non è male, però ogni partita è a sé. A prescindere, noi faremmo altre scelte.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

DIFENSORI SCONTATI DA SCHIERARE

LAZZARI 
Nelle ultime uscite, Sarri sembra preferirlo a Hysaj, dirottando invece Marusic sulla fascia opposta. Le sue qualità in fase offensiva sono note, con il Bologna potrebbero venir fuori.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

THEO
Al Milan stanno mancando anche e soprattutto le sue discese sulla fascia sinistra. È ora di rispolverare la Theao, se i rossoneri non vogliono perdere il treno Scudetto.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 1

DI LORENZO
Il Capitano del Napoli ha avuto un inizio di campionato a luci e ombre. Non sono mancati né i bonus, né qualche sbavatura in alcune uscite. Nonostante questo, va messo sempre e comunque.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

DUMFRIES 
L’Inter gioca bene, vince e convince. Tra i protagonisti di questo inizio di Campionato c’è sicuramente l’esterno olandese. Bonus e ottime prestazioni ci portano a consigliarlo assolutamente.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

Si concludono qui i consigli fantacalcio sui DIFENSORI da schierare per questo turno. Inoltre vi consigliamo di consultare anche i consigli fantacalcio sui portieri, centrocampisti e attaccanti ai seguenti link. Vi auguriamo buona fortuna per la prossima giornata.

Fantallenatori, per prepararvi al meglio a schierare la vostra formazione per questa giornata di fantacalcio potete consultare le probabili formazioni ed i consigli ruolo per ruolo della 11ª giornata del campionato di Serie A ai seguenti link:

Consigli Fantacalcio Portieri 11ª giornata

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 11ª giornata

Consigli Fantacalcio Attaccanti 11ª giornata

Probabili formazioni Serie A 11ª giornata

Fonte foto: Sito ufficiale Napoli

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie A da tutte le redazioni

Vince solo la Lazio poi 2 pareggi in questo sabato di Serie A

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Psg rimanda la festa scudetto! Il Bayer non perde, il Lipsia ipoteca il quarto posto. Ok Girona ed Atletico. Pari Liverp

Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio

Il Parma vede il traguardo, lotta secondo posto Como e Venezia! Il Bari nei guai! Palermo male!