Monza Juventus: la conferenza stampa post partita di Palladino direttamente dal nostro inviato allo stadio
live news fantapiu3

FantaNews

Monza Juventus: la conferenza stampa post partita di Palladino direttamente dal nostro inviato allo stadio

Tanto rammarico per Palladino

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

venerdì 01 dicembre 2023 00:02

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Tanto rammarico per Palladino alla fine della sfida contro la Juventus terminata per 2-1 a favore dei bianconeri. Queste le sue parole: 

Quanto e se c’è un rammarico, guarda i tiri in porta e c’è un dato, la partita dice un secondo tempo dominato.
“Sono d’accordo, sapevamo che era una partita complicata, la Juve è venuta qua con grande voglia di vincerla, nel primo tempo non siamo stati pericolosi e quando difendono bassi è difficile bucarli. Siamo andatri sotto dopo il calcio di rigore, abbiamo avuto tanta pazienza nel secondo tempo, abbiamo cambaito assetto tattico, abbiamo trovato il pareggio per me meritato, c’è rammarico nel gol finale. Dobbiamo essere orgogliosi della squadra.”

Le faccio una domanda personale: le facico i complimenti e in così poco tempo ci sono cosi tante squadre che la stanno cercando.
“Sono orgoglioso, ma sono super concentrato sui miei ragazzi, sono molto rammaricato questa sera, l’attenzione io la rivolgo sempre ai miei ragazzi, lavoro molte ore al giorno”.

Ha dato problemi il campo?
“Direi di no, siamo stati padroni del campo, se avesse danneggiato noi, non avremmo avuto cosi tanta mole di gioco, la Juve è partita forte, abbiamo fgatto una partita  di coraggio, non era facile bucarli perché non c’era spazio ma con pazienza siamo stati bravi”

Un giudizio su Dany Mota e Carboni V.?
"Sul gol finale è stato leggero Dany, non doveva farsi superare così, sa che ci tengo, mi dispiace perché io tengo molto a lui ma deve dare di più perché deve capire che non doveva fare quello, peccato ma non abbiamo perso per lui. Invece Carboni V. come dicevo ha un grande talento, è un  gioiello che va messo dentro, ha grandi qualità, prima era più giocoliere ora sta giocando più per lasquadra avrà un grande futuro."

C’è una buona notizia: Di Gregorio è un campione.
“Michele sta dimostrando e si sta confermando un ottimo portiere, confermarsi è difficile, è un grande lavoratore, vuole arrivare a grandi livelli, voglio dare meriti anche allo staff dei portieri, sono tutti portieri molto forti. È un giocatore comunque molto forte”

Prima diceva tanta pazienza, non c’è stata troppa pazienza?
“Secondo lei noi giochiamo sporco? Non abbiamo queste caratteristiche, non abbiamo giocatori strutturati fisicamente. Quando avrò una squadra così magari lavorerò così ma non mi paice sinceramente.”

Avete preso due gol dopo  momenti di esaltazione. La Juve era roccata in area. Avete comunque guadagnato da questa partita.
“Assolutamente si, c’è stato grande coraggio, nel secondo tempo dietro eravamo con Kean, Chiesa davanti. Abbiamo avuto coraggio,abbiamo messo li la Juve e abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo. Dobbiamo prendere il lato positivo e penseremo subito alla partita al Genoa.”

L’anno scorso contro la Juve ti eri inventato Ciurria quinto di centrocampo, stasera ddirittura centravanti, ma non è andata bene...
“Non direi demerito suo ma merito di Bremer perché Patrick è bravo, quando faccio una cosa fantasiosa la proviamo durante gli allenamenti. Quando faccio modifiche sono coseprovate in allenamento.”

F+3 - Come sta Colombo? Come mai ha scelto di non schierarlo dal primo minuto? Scelta tattica o non stava bene?
“No, le partite si lavorano in base ai due tempi, Colombo soffriva di un fastidio, Ciurria poteva non dare riferimenti, l’avevo provato. Colombo quando è entreato ha fatto molto bene e sono soddisfatto della sua prestazione”

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Torino Bologna, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Torino Bologna, le formazioni ufficiali

I titolari scelti da Juric e Thiago Motta per il match

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio per la 37ª giornata di Serie B
consigli fantacalcio serie b Consigli Fantacalcio per la 37ª giornata di Serie B

Elia e Antonini le certezze, Duris e Calabresi da evitare