S'È SPACCATO, VIAGGIO TRA GLI INFORTUNATI DELL'ULTIMA GIORNATA DI SERIE A
live news fantapiu3

FantaNews

S'È SPACCATO, VIAGGIO TRA GLI INFORTUNATI DELL'ULTIMA GIORNATA DI SERIE A

Doppia infortunio per Roma, Empoli e Monza

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

mercoledì 13 dicembre 2023 13:30

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci dopo ogni fine giornata al nostro articolo sugli infortunati di questo turno di campionato:

Iniziamo con la partita tra Hellas Verona e Lazio, con Sarri che è stato costretto a sostituire Marusic per un problema all'occhio in seguito ad un contrasto con Ngonge. Dura poco più di mezz'ora la sua partita che viene sostituito con Hysaj. Non dovrebbe essere niente di preoccupante e probabilmente già domani in UEFA Champions League potrebbe essere convocato. 

Doppio out invece per il Monza che continua con la strage di difensori centrali infortunati. Dopo Izzo che sta tornando in questi giorni e vari infortuni passati, questa settimana sono due i calciatori di Palladino che si sono fermati, ovvero Caldirola e Pablo Mari. Per Caldirola un forte mal di schiena e Pablo Mari un affaticamento. Niente di grave ma sono da valutare per la trasferta a San Siro contro il Milan. 

Doppio infortunio anche per la Roma che perde Dybala e Azmoun. L'argentino è stato sostituito durante il primo tempo contro la Fiorentina proprio dall'iraniano per aver rimediato un fastidio al flessore della coscia sinistra. Gli esami a cui si è sottoposto hanno escluso lesioni e quindi si tratterebbe di solo un risentimento muscolare. L'ex Juve dovrebbe rientrare per la sfida contro il Napoli tra una decina di giorni nella sfida prima di Natale. Per l'iraniano invece un problema alla caviglia. Per lui si teme una lesione di primo grado al polpaccio che lo terrebbe fuori fino a dopo natale e facendolo rientrare negli ultimi giorni prima del 2024. 

L'Empoli perde per infortunio Caputo che è costretto a lasciare il campo nella sfida contro il Lecce per un problema fisico al polpaccio e anche Bereszynski per un problema muscolare. Essendo stata ieri sera la partita ancora non si sanno i tempi di recupero, ma Andreazzoli ha rassicurato sulle condizioni di Caputo, ma sul difensore si teme uno stop.

Infine nell'ultimo match di giornata il Sassuolo perde Vina, oltre che la partita grazie ai due gol dei sardi nel tempo di recupero. Il terzino neroverde nel tentativo di non far toccare il pallone a Zito Luvumbo ha subito una contusione al ginocchio che lo ha costretto a lasciare il campo in lacrime. Dionisi spera che non sia niente di serio ma si teme il peggio, solamente gli esami ci potranno dire qualcosina in più. 

Questo nostro articolo termina qui e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Consigli Fantacalcio per la 37ª giornata di Serie B
consigli fantacalcio serie b Consigli Fantacalcio per la 37ª giornata di Serie B

Elia e Antonini le certezze, Duris e Calabresi da evitare

Milan Genoa, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV
probabili formazioni Milan Genoa, le probabili formazioni, curiosità e dove vederla in TV

Out Maignan, Loftus Cheek e Musah nel Milan, diversi dubbi in casa Genoa