Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 22
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 22

Martinez e Milinkovic-Savic da schierare, Meret la possibile sorpresa

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 25 gennaio 2024 15:26

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus.

PORTIERI DA SCHIERARE

MARTINEZ JO.
Il Genoa giocherà in casa contro il Lecce. I liguri, quando giocano in casa, riescono a tirar su delle ottime prestazioni. Schierate Martinez questo fine settimana.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MILINKOVIC-SAVIC 
Il Torino, nella classifica delle squadre con meno gol subiti, é terzo. Contro il Cagliari ci aspettiamo un buon fantavoto da Milinkovic-Savic
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

DI GREGORIO
Dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo, Di Gregorio dovrebbe tornare a difendere la porta del Monza. La squadra di Palladino ha bisogno di qualcuno che rimetta in ordine il reparto difensivo dopo la partita della scorsa settimana e Di Gregorio è l'uomo giusto. Schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

TURATI
Il Frosinone ha ritrovato la vittoria dopo che mancava da tanto e sicuramente ora gli vorrà dare continuità. Per trovare i tre punti contro l'Hellas Verona servirà una buona prestazione da parte di Turati. Mettetelo in campo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SORPRESE TRA I PORTIERI

RUI PATRICIO
La Roma giocherà contro la Salernitana, una delle squadre con il peggior attacco in campionato. Rui Patricio non sta attraversando un buon momento ma noi vediamo la difesa della Roma nettamente più forte del reparto offensivo della squadra di Inzaghi. Rui Patricio potrebbe terminare la partita con un buon fantavoto.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

CONSIGLI
Il Monza, prossimo avversario del Sassuolo, sta attraversando un periodo negativo e la produzione offensiva ne risente. Schierare Consigli potrebbe rivelarsi una sorpresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

MERET
Contro la Lazio non sarà sicuramente una partita facile per il Napoli ma non ci aspettiamo una partita piena di gol. Crediamo che sarà una partita leggermente spenta con due squadre che sentano la stanchezza del viaggio in Arabia. Schierare Meret potrebbe rivelarsi una sorpresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SCUFFET
Il Cagliari giocherà in casa contro il Torino. Se i sardi vogliono salvarsi devono trovare assolutamente dei punti in queste partite casalinghe. Schierate Scuffet, ci aspettiamo una buona prestazione.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

TERRACCIANO 
Il prossimo avversario della Fiorentina sarà l'Inter. Non è la partita giusta per schierare Terracciano, preferitegli un altro portiere.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

CAPRILE
L'Empoli giocherà in trasferta contro la Juventus. Caprile potrebbe terminare la partita con un brutto fantavoto; non schieratelo.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 4

OCHOA
La difesa della Salernitana, in questo campionato, non sta dando delle sicurezze per consigliarvi di schierare Ochoa. Inoltre, la Salernitana giocherà contro la Roma. Scegliete un altro portiere.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

OKOYE 
Schierare Okoye contro l'Atalanta potrebbe farvi vanificare gli altri bonus ottenuti. Tenete in panchina il portiere dell'Udinese.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

SOMMER
Nonostante contro la Fiorentina non sia una partita facile mettetelo in campo. Sommer deve essere sempre schierato. 
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SCZCESNY 
La Juventus giocherà contro l'Empoli, difficilmente il reparto offensivo degli avversari metterà in difficoltà Sczcesny.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 1

CARNESECCHI 
Il prossimo avversario dell'Atalanta sarà l'Udinese. Ci sono buone probabilità che Carnesecchi riesca a tenere la porta inviolata.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

PROVEDEL
Non si prospetta una partita facile per la Lazio contro il Napoli. Nonostante tutto considerando il fattore casa e l'assenza della punta napoletana per la Coppa d'Africa vi consigliamo di schierare Provedel.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

E anche questa settimana concludono qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Inoltre, Fantallenatori, per prepararvi al meglio a schierare la vostra formazione per questa giornata di fantacalcio potete consultare le probabili formazioni ed i consigli ruolo per ruolo della 22ª giornata del campionato di Serie A ai seguenti link:

Consigli Fantacalcio Difensori 22ª giornata 

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 22ª giornata 

Consigli Fantacalcio Attaccanti 22ª giornata 

Probabili formazioni Serie A 22ª giornata 

 

Fonte foto: Profilo ufficiale Twitter Genoa

Next News                                      Previous News

Ultime News

Juventus Milan, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Juventus Milan, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori

Lecce Monza, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Lecce Monza, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione dei due allenatori

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024