Serie B, i migliori ed i peggiori della 22ª giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Serie B, i migliori ed i peggiori della 22ª giornata

Verde che doppietta, Favilli tra i peggiori

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

mercoledì 31 gennaio 2024 01:16

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ventiduesima giornata del campionato cadetto, la Serie B. Vi presentiamo i top ed i flop di questa giornata, tre per ruolo, con i relativi fantavoti:

Portieri

Tra i portieri il migliore è Poluzzi del Sudtirol che, grazie al rigore parato, riesce a portare un bel 9 ai propri fantallenatori. Si distinguono Micai del Cosenza ed Jungdal della Cremonese, entrambi portano un bel 6.5 ed grazie ai due clean sheet realizzati rispettivamente contro Sudtirol e Brescia. 

Il peggiore è invece Melgrati del Lecco con il suo 0.5, frutto dei cinque gol subiti contro la Feralpisalò. Tra i peggiori anche Nicolas del Pisa, con 1.5, e Chichizola del Parma, con 2, entrambi con tre gol subiti nei match rispettivamente contro Spezia e Modena. 

Top

MICAI COSENZA 6.5
POLUZZI SUDTIROL 9
JUNGDAL CREMONESE 6.5

Flop

CHICHIZOLA PARMA 2
MELGRATI LECCO 0.5
NICOLAS DA PISA 1.5


Difensori

Tra i difensori top di giornata, tutti con 7 di voto e 10 di fantavoto, Frabotta del Cosenza, frutto del gol vittoria realizzato contro il Sudtirol, Ponsi del Modena, che ha realizzato il terzo gol nel match vinto contro il Parma e Tonetto della Feralpisalò, autore del gol della manita contro il Lecco nei minuti di recupero del match. 

Tra i peggiori il fantavoto più basso è del difensore del Como Cassandro, con 2.5, frutto dell'autogol contro l'Ascoli, insieme a lui il compagno di squadra Odenthal, con 3.5, fantavoto frutto dell'espulsione ed Osorio del Parma, 4.5, ma con un'ammonizione che contribuisce ad abbassare ulteriormente il voto.

Top

FRABOTTA COSENZA 10
PONSI MODENA 10
TONETTO FERALPISALO 10

Flop

CASSANDRO COMO 2.5
ODENTHAL COMO 3.5
OSORIO PARMA 4.5

 

Centrocampisti

I migliori centrocampisti di questa giornata sono Battistella del Modena e Felici della Feralpisalò, per entrambi voto 7.5 e fantavoto 11, frutto di un assist, un gol ed un'ammonizione. Dietro di loro Segre del Palermo, voto 7 e fantavoto 10, grazie al gol del pareggio realizzato contro il Catanzaro. 

Il peggiore è invece Esteves del Pisa, voto 5 e fantavoto 4.5 per l'ammonizione nel match contro lo Spezia, insieme a Giovane dell'Ascoli e Pietra dello Spezia, entrambi con 5, anche per loro il giallo ha contribuito ad abbassare ulteriormente il fantavoto.

Top

BATTISTELLA MODENA 11
SEGRE PALERMO 10
FELICI FERALPISALO 11

Flop

ESTEVES PISA 4.5
GIOVANE ASCOLI 5
PIETRA SPEZIA 5

 

Attaccanti

I migliori attaccanti di questa giornata sono Butic della Feralpisalò e Verde dello Spezia, con 13.5, frutto per entrambi di una doppietta, ma con l'attaccante dello Spezia che ha realizzato uno dei due gol su rigore. Dietro di loro Pedro Mendes dell'Ascoli con 10, autore del primo gol nel match contro il Como. 

Il peggiore tra gli attaccanti è invece Forte del Cosenza, con 2, per il rigore sbagliato contro il Sudtirol. Dietro di lui Favilli della Ternana, con 4, frutto dell'espulsione nel match contro il Venezia e Nasti del Bari, con 4.5 e l'ammonizione che ha contribuito ad abbassare ulteriormente il fantavoto.

Top

BUTIC FERALPISALO 13.5
PEDRO MENDES ASCOLI 10
VERDE SPEZIA 13.5

Flop

FAVILLI TERNANA 4
FORTE COSENZA 2
NASTI BARI 4.5

 

Fonte foto: Profilo Twitter ufficiale Spezia

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal