Bundesliga: i migliori e i peggiori della 28ª giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Bundesliga: i migliori e i peggiori della 28ª giornata

Koita il migliore bene Boetlus

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 09 aprile 2024 13:53

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ecco il commento sulle prestazioni dei giocatori:

TOP

Portieri:

  1. Hradecky (Bayer Leverkusen) - 6: Hradecky ha mostrato solidità e reattività tra i pali, parando diversi tiri pericolosi e contribuendo alla vittoria della sua squadra.
  2. Gregor Kobel (Stoccarda) - 6.5: Kobel ha dimostrato grande sicurezza, concedendo poche occasioni ai suoi avversari e svolgendo un ruolo chiave nella sua squadra per mantenere la porta inviolata.
  3. Rønnow (Union Berlino) - 6: Rønnow ha tenuto bene la porta, respingendo alcuni tiri pericolosi e dimostrando affidabilità sotto pressione.

Difensori:

  1. Hanch-Hansen (Mainz) - 10.5: Hanch-Hansen ha dato prova di grande solidità difensiva, anticipando bene le azioni avversarie e contribuendo alla vittoria della sua squadra con una prestazione impeccabile.
  2. Ko Itakura (Borussia Mönchengladbach) - 10: Itakura ha dimostrato grande affidabilità in difesa, respingendo numerosi attacchi avversari e giocando un ruolo chiave nella vittoria della sua squadra.
  3. Milos Veljkovic (Werder Brema) - 10: Veljkovic ha comandato la difesa con grande autorità, vincendo numerosi duelli e aiutando la sua squadra a mantenere la porta inviolata.

Centrocampisti:

  1. Jean-Paul Boëtius (Mainz) - 15: Boëtius ha dominato il centrocampo, fornendo assist precisi e dimostrandosi un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra, contribuendo in modo significativo alla vittoria della sua squadra.
  2. Amadou Haidara (RB Lipsia) - 10: Haidara ha mostrato grande dinamismo e intelligenza tattica, recuperando palloni importanti e distribuendo gioco con precisione, contribuendo alla vittoria della sua squadra.
  3. Noa Lang (Borussia Mönchengladbach) - 10: Lang ha fornito una prestazione brillante, creando costantemente problemi alla difesa avversaria con le sue giocate e contribuendo con un gol decisivo per la vittoria della sua squadra.

Attaccanti:

  1. Robert Skov (Werder Brema) - 14.5: Skov è stato una minaccia costante per la difesa avversaria, segnando gol cruciali e fornendo un costante supporto offensivo per la sua squadra.
  2. Tim Kleindienst (Heidenheim) - 14: Kleindienst ha dimostrato ancora una volta di essere un attaccante letale, segnando gol e mettendo in costante pericolo la difesa avversaria con il suo gioco aggressivo.
  3. Sekou Koita (RB Lipsia) - 16.5: Koita ha dominato l'area di rigore avversaria, segnando gol importanti e mettendo in difficoltà la difesa avversaria con la sua abilità tecnica e la sua presenza fisica.

FLOP

Portieri:

  1. Atubolu (Friburgo) - 2: Atubolu ha commesso diversi errori che hanno compromesso il risultato della sua squadra, dimostrando incertezza e mancanza di concentrazione.
  2. Dahmen (Augsburg) - 3: Dahmen ha fatto registrare una prestazione sottotono, concedendo gol evitabili e non riuscendo a tenere la porta inviolata per la sua squadra.
  3. Schuhen (Darmstadt) - 2: Schuhen ha dimostrato incertezza e mancanza di reattività, concedendo gol evitabili e compromettendo il risultato della sua squadra.

Difensori:

  1. Jung (Werder Brema) - 3.5: Jung ha avuto una prestazione deludente, commettendo errori difensivi che hanno favorito gli avversari e compromesso il risultato della sua squadra.
  2. Bornauw (Wolfsburg) - 5: Bornauw ha faticato a contenere gli attacchi avversari, commettendo alcuni errori che hanno favorito le azioni offensive degli avversari.
  3. Isherwood (Darmstadt) - 4.5: Isherwood ha mostrato incertezza e debolezza difensiva, concedendo spazi alla fase offensiva avversaria e compromettendo il risultato della sua squadra.

Centrocampisti:

  1. Beck (Heidenheim) - 5: Beck non è riuscito a incidere sulla partita come ci si aspettava, non riuscendo a creare occasioni per i compagni di squadra e non contribuendo in modo significativo alla prestazione della sua squadra.
  2. Brandt (Borussia Dortmund) - 5: Brandt ha avuto una prestazione deludente, non riuscendo a influenzare il gioco della sua squadra e non contribuendo in modo significativo alla prestazione complessiva.

Attaccanti:

  1. Ducksch (Werder Brema) - 5: Ducksch non è riuscito a incidere sulla partita come ci si aspettava, non riuscendo a mettere in difficoltà la difesa avversaria e non contribuendo in modo significativo alla prestazione della sua squadra.
  2. Holer (Friburgo) - 1: Holer ha avuto una prestazione deludente, non riuscendo a creare occasioni pericolose in attacco e non contribuendo in modo significativo alla prestazione della sua squadra.
  3. Seydel (Darmstadt) - 5: Seydel ha avuto una prestazione sottotono, non riuscendo a incidere sulla partita e non contribuendo in modo significativo alla prestazione della sua squadra.

 

[Fonte foto: Twitter ufficiale RB Leipzig]

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Mercoledì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Mercoledì Champions League

La spunta il Dortmund ma i giochi sono apertissimi!

Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio
voti fantacalcio Voti fantacalcio Serie B da tutte le redazioni fantacalcio

Parma in A! Al Como bastano 3 punti! In coda speranze al lumicino per la Feralpisalò.

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024