Bundesliga: i migliori e i peggiori della 28ª giornata
live news fantapiu3

FantaNews

Bundesliga: i migliori e i peggiori della 28ª giornata

Koita il migliore bene Boetlus

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 09 aprile 2024 13:53

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Ecco il commento sulle prestazioni dei giocatori:

TOP

Portieri:

  1. Hradecky (Bayer Leverkusen) - 6: Hradecky ha mostrato solidità e reattività tra i pali, parando diversi tiri pericolosi e contribuendo alla vittoria della sua squadra.
  2. Gregor Kobel (Stoccarda) - 6.5: Kobel ha dimostrato grande sicurezza, concedendo poche occasioni ai suoi avversari e svolgendo un ruolo chiave nella sua squadra per mantenere la porta inviolata.
  3. Rønnow (Union Berlino) - 6: Rønnow ha tenuto bene la porta, respingendo alcuni tiri pericolosi e dimostrando affidabilità sotto pressione.

Difensori:

  1. Hanch-Hansen (Mainz) - 10.5: Hanch-Hansen ha dato prova di grande solidità difensiva, anticipando bene le azioni avversarie e contribuendo alla vittoria della sua squadra con una prestazione impeccabile.
  2. Ko Itakura (Borussia Mönchengladbach) - 10: Itakura ha dimostrato grande affidabilità in difesa, respingendo numerosi attacchi avversari e giocando un ruolo chiave nella vittoria della sua squadra.
  3. Milos Veljkovic (Werder Brema) - 10: Veljkovic ha comandato la difesa con grande autorità, vincendo numerosi duelli e aiutando la sua squadra a mantenere la porta inviolata.

Centrocampisti:

  1. Jean-Paul Boëtius (Mainz) - 15: Boëtius ha dominato il centrocampo, fornendo assist precisi e dimostrandosi un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra, contribuendo in modo significativo alla vittoria della sua squadra.
  2. Amadou Haidara (RB Lipsia) - 10: Haidara ha mostrato grande dinamismo e intelligenza tattica, recuperando palloni importanti e distribuendo gioco con precisione, contribuendo alla vittoria della sua squadra.
  3. Noa Lang (Borussia Mönchengladbach) - 10: Lang ha fornito una prestazione brillante, creando costantemente problemi alla difesa avversaria con le sue giocate e contribuendo con un gol decisivo per la vittoria della sua squadra.

Attaccanti:

  1. Robert Skov (Werder Brema) - 14.5: Skov è stato una minaccia costante per la difesa avversaria, segnando gol cruciali e fornendo un costante supporto offensivo per la sua squadra.
  2. Tim Kleindienst (Heidenheim) - 14: Kleindienst ha dimostrato ancora una volta di essere un attaccante letale, segnando gol e mettendo in costante pericolo la difesa avversaria con il suo gioco aggressivo.
  3. Sekou Koita (RB Lipsia) - 16.5: Koita ha dominato l'area di rigore avversaria, segnando gol importanti e mettendo in difficoltà la difesa avversaria con la sua abilità tecnica e la sua presenza fisica.

FLOP

Portieri:

  1. Atubolu (Friburgo) - 2: Atubolu ha commesso diversi errori che hanno compromesso il risultato della sua squadra, dimostrando incertezza e mancanza di concentrazione.
  2. Dahmen (Augsburg) - 3: Dahmen ha fatto registrare una prestazione sottotono, concedendo gol evitabili e non riuscendo a tenere la porta inviolata per la sua squadra.
  3. Schuhen (Darmstadt) - 2: Schuhen ha dimostrato incertezza e mancanza di reattività, concedendo gol evitabili e compromettendo il risultato della sua squadra.

Difensori:

  1. Jung (Werder Brema) - 3.5: Jung ha avuto una prestazione deludente, commettendo errori difensivi che hanno favorito gli avversari e compromesso il risultato della sua squadra.
  2. Bornauw (Wolfsburg) - 5: Bornauw ha faticato a contenere gli attacchi avversari, commettendo alcuni errori che hanno favorito le azioni offensive degli avversari.
  3. Isherwood (Darmstadt) - 4.5: Isherwood ha mostrato incertezza e debolezza difensiva, concedendo spazi alla fase offensiva avversaria e compromettendo il risultato della sua squadra.

Centrocampisti:

  1. Beck (Heidenheim) - 5: Beck non è riuscito a incidere sulla partita come ci si aspettava, non riuscendo a creare occasioni per i compagni di squadra e non contribuendo in modo significativo alla prestazione della sua squadra.
  2. Brandt (Borussia Dortmund) - 5: Brandt ha avuto una prestazione deludente, non riuscendo a influenzare il gioco della sua squadra e non contribuendo in modo significativo alla prestazione complessiva.

Attaccanti:

  1. Ducksch (Werder Brema) - 5: Ducksch non è riuscito a incidere sulla partita come ci si aspettava, non riuscendo a mettere in difficoltà la difesa avversaria e non contribuendo in modo significativo alla prestazione della sua squadra.
  2. Holer (Friburgo) - 1: Holer ha avuto una prestazione deludente, non riuscendo a creare occasioni pericolose in attacco e non contribuendo in modo significativo alla prestazione della sua squadra.
  3. Seydel (Darmstadt) - 5: Seydel ha avuto una prestazione sottotono, non riuscendo a incidere sulla partita e non contribuendo in modo significativo alla prestazione della sua squadra.

 

[Fonte foto: Twitter ufficiale RB Leipzig]

Next News                                      Previous News

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal