S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A
live news fantapiu3

FantaNews

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A

Enome sospiro di sollievo per N'Dicka, stagione finita per Ferguson

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 16 aprile 2024 15:13

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Eccoci tornati nell'appuntamento fisso del martedì di S'è Spaccato, la rubrica in cui andiamo a vedere quali giocatori si sono fatti male durante la partita della giornata di campionato appena finita:

Brutte notizie per il Bologna, che nella partita di sabato sera contro il Monza ha perso Ferguson per un infortunio. Gli esami a cui si è sottoposto ieri hanno dato il peggiore dei risultati sospettabili: la lesione del crociato del ginocchio destro. Il centrocampista naturalmente ha finito la stagione in anticipo e potrebbe tornare verso ottobre, alle prime partite della stagione in Europa del suo Bologna. Nella stessa partita anche Palladino perde un giocatore importante, si tratta di Carboni A. che ha lasciato il posto a Pedro Pereira al 67' a causa di un problema alla caviglia che ancora non è stato identificato.  

Continua a piovere sul bagnato per la Salernitana che perde Giulio Maggiore per un problema muscolare alla coscia sinistra molto vicina al polpaccio. Sicuramente non sarà presente per la partita contro il Lecce. Il calciatore ha già cominciato l'iter di riabilitazione che ridurrà il periodo in cui rimarrà fermo. Anche il Napoli perde Politano che dopo aver fatto un altro gol fantastico ha subito un problema fisico al polpaccio. Sarà da valutare per il match contro l'Empoli 

Nel derby della Mole invece è Bellanova a dover lasciare il campo anzitempo per un problema che non è ancora stato identificato. Potrebbe essere una ricaduta del problema appena superato. Si aspettano notizie. 

Nella sfida tra Sassuolo e Milan dopo pochissimi minuti Ballardini è costretto al cambio di Toljan per un problema muscolare, la quale entità non è ancora chiara. È stato sostituito da Tressoldi.

Infine nella partita Udinese-Roma a far prendere un colpo al mondo intero è N’Dicka che ha subito un trauma cranico ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Nelle ore seguenti sono usciti due comunicati ufficiali della AS Roma che hanno tranquillizzato sulle sue condizioni. Il difensore nei prossimi giorni tornerà a svolgere il suo percorso riabilitativo per tornare a giocare il prima possibile. Noi dello staff di Fantapiu3 gli mandiamo un grande in bocca al lupo!

Questo nostro articolo termina qui e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

 

[Fonte foto: Twitter ufficiale Bologna Calcio]

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Potete già creare le leghe sulla nostra app per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Serie B, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata
fantacalcio Serie B, i migliori ed i peggiori della 35ª giornata

Bernabè che partita, Mancuso tra i peggiori

Genoa Cagliari, le formazioni ufficiali
formazioni ufficiali serie a Genoa Cagliari, le formazioni ufficiali

I titolari scelti da Gilardino e Ranieri