Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 37
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 37

Provedel la sicurezza, Svilar la possibile sorpresa

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

venerdì 26 maggio 2023 17:30

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus. Inoltre se avete dubbi su chi schierare, anche per altri ruoli, vi consigliamo di consultare le probabili formazioni della prossima giornata a questo link.

PORTIERI DA SCHIERARE

SCZCESNY 
La Juventus arriva da un periodo complicato anche per vicende extra campo. Nonostante i problemi, i bianconeri hanno dimostrato di avere una buona tenuta difensiva, sopratutto quando giocano in casa. Benchè la partita non semplice contro il Milan, vi consigliamo di schierare Sczcesny.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

TERRACCIANO 
Il prossimo avversario della Fiorentina sarà la Roma. Molto probabilmente i giallorossi avranno già la testa alla sfida contro il Siviglia e potrebbero prendere sottogamba la partita. Schierare Terracciano potrebbe farvi portare in squadra un buon fantavoto. 
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

FALCONE
Il Lecce è vicino alla salvezza ma non è ancora certo di ottenerla. I giallorossi non devono lasciare punti per strada per non avere rimpianti. Ci aspettiamo una partita attenta da parte di Falcone.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MONTIPÒ 
L'Hellas Verona arriva da una prestazione opaca contro l'Atalanta. I veneti non possono più sbagliare se vogliono avere una possibilità di salvarsi. Ci aspettiamo un giusto approccio alla partita dall'Hellas Verona e soprattutto da Montipò; schieratelo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

DRAGOWSKI 
Lo Spezia giocherà contro il Torino. I liguri stanno lottando per salvarsi. Siamo sicuri che la squadra di Semplici scenderà in campo con la giusta motivazione. Schierare Dragowski potrebbe rivelarsi una mossa vincente.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

SVILAR
Svilar ha l'occasione di dimostrare il suo valore nella prossima partita contro la Fiorentina. Inoltre i viola potrebbero arrivare stanchi al match dopo la finale di Coppa Italia. Svilar ha tutte le opportunità per fare bene.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

OCHOA
Il messicano ci ha abituati a buone prestazioni e buoni fantavoti durante la seconda parte di stagione. Vi consigliamo di schierarlo nel prossimo turno contro l'Udinese.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

ONANA
L'Inter giocherà contro l'Atalanta. Gli uomini di Inzaghi arrivano da un periodo in cui non hanno praticamente riposato. Onana ha dimostrato di vivere un buon momento di forma; vi consigliamo di sfruttare il momento e schierarlo.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

RAVAGLIA
Il reparto difensivo della Sampdoria ha dimostrato di non essere all'altezza della categoria. Non schierate Ravaglia.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 5

SKORUPSKI 
Il prossimo avversario del Bologna sarà il Napoli. Non è la partita giusta per schierare Skorupski. Tenete in panchina il portiere polacco.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

CARNESECCHI
La Cremonese giocherà contro la Lazio. Il reparto offensivo della squadra di Sarri e troppo pericoloso per consigliarvi di schierare Carnesecchi.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

VICARIO
Nonostante l'Empoli arrivi da una buona prestazione contro la Juventus non vi consigliamo di schierare Vicario. Il prossimo avversario dell'Empoli sarà l'Hellas Verona. Ci aspettiamo i veneti motivati alla ricerca della salvezza mentre l'Empoli potrebbe giocare una partita senza la giusta cattiveria agonistica a causa della mancanza di obiettivi. 
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

PROVEDEL
La Lazio giocherà contro la Cremonese. Ci sono buone probabilità che Provedel riesca a tenere la porta inviolata. Schieratelo.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

GOLLINI
Il prossimo avversario del Napoli sarà il Bologna. Gollini ha tutte le carte in regola per tenere la porta inviolata.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

CONSIGLI
Il Sassuolo giocherà contro la Sampdoria. I liguri stanno attraversando un periodo difficile e dopo la retrocessione matematica sembrano aver perso ogni tipo di stimolo. Schierare Consigli potrebbe farvi portare in squadra un buon fantavoto.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

MAIGNAN
Il Milan giocherà contro la Juventus. Sarà sicuramente un match difficile per la squadra di Pioli. Nonostante l'avversario, Maignan ci ha sempre abituato a grandi prestazioni. Schieratelo.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Inoltre vi consigliamo di consultare anche i consigli fantacalcio sui difensori, centrocampisti e attaccanti ai seguenti link. Vi auguriamo buona fortuna per la prossima giornata.

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024