Milano, la città del “peccato”
live news fantapiu3

FantaNews

Milano, la città del “peccato”

Una piccola storia sulla città meneghina dal punto di vista piccante.

Redazione Fantapiu3

Di Redazione Fantapiu3

giovedì 29 agosto 2024 12:39

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Tra i tratti caratteristici degli italiani, due, più d’altri, spiccano prepotentemente: romanticismo e passione. Questi fattori, ad esempio, hanno resi celebri gli uomini italiani nel mondo soprattutto negli anni ‘60, epoca in cui avvenenti donne del Nord-Europa, spesso giunte nel nostro paese senza essere accompagnate dal coniuge, vivevano vacanze rilassanti (e non solo) nel nostro paese. 

 

Queste caratteristiche, tuttavia, sono ben presenti anche nelle donne italiane, che - a ragion veduta - desiderano vivere relazioni sentimentali coinvolgenti sotto qualsivoglia punto di vista, sessuale incluso. Ed è forse per i motivi fin qui esposti che il nostro paese registra il maggior tasso fedifrago dell’intero Vecchio Continente, con oltre il 65% di italiani che dichiara di aver tradito il proprio partner. 

 

Il volto “peccatore” di Milano risale ad epoche lontane

 

La società italiana è certamente cambiata nel corso del tempo. E la scappatella extra-coniugale oggi, pur non essendo “tollerata”, accade in misura sempre più frequente. Le occasioni per conoscere altre persone, d’altro canto, si sono moltiplicate nel corso degli ultimi lustri grazie, in primis, alla grande rete telematica, che consente di poter conoscere persone per vivere momenti d’evasione al di fuori del rapporto di coppia. 

 

Questo fenomeno, per quanto ovvio, è ancor più evidente e lampante nelle grandi città metropolitane, grazie all’elevato numero di residenti e le infinite possibilità di potersi incontrare senza dar troppo nell’occhio. E’ inutile negare, infatti, come i piccoli paesi offrono minori possibilità di incontri “clandestini” tramite il web, a meno che non si voglia trovare un partner lontano dalla propria residenza. 

 

Milano è, senza alcun dubbio, la città italiana dove si consuma il maggior numero di incontri fedifraghi, una città che, oltre all’elevato numero di persone residenti, offre una vita notturna particolarmente intensa e divertente, dove non mancano le possibilità di poter ampliare il proprio raggio di conoscenze volte a vivere momenti ad alta grado di piccantezza. 

 

Il volto “peccatore” di Milano, d’altronde, non risale certo agli ultimi anni, segnati, come scritto poc’anzi, da un sensibile aumento delle possibilità di incontri extraconiugali. Basti pensare, ad esempio, alla fama di Milano durante i ruggenti anni ‘80, un decennio di grande benessere nel nostro paese ancorché illusorio, considerato che gli eccessi di spesa pubblica di quei tempi sono ancora un fardello per le asfittiche casse statali. 

 

La bellezza di Milano, città romantica e in grado di far vivere emozioni uniche

 

A quei tempi, il capoluogo lombardo era noto nel nostro paese come la “Milano da bere”, un luogo che scandiva i tempi della moda italiana e europea, dove nascevano fenomeni d’esportazione come i paninari e si potevano vivere nottate decisamente divertenti nei tanti locali notturni presenti soprattutto nel centro cittadino. Vip, politici, gente comune: la “Milano by night” era ambita da chiunque. 

 

Certo, la spensieratezza e il senso di “grandeur” di quel decennio non sono più presenti nel nostro paese. Ma nonostante una società totalmente differente, con capacità di spesa sicuramente inferiori, Milano resta la “capitale della movida italiana”, grazie alle tante opportunità di svago presenti in svariate zone della città: il ruolo egemone del centro cittadino, infatti, è venuto meno, grazie alla presenza di altre zone - come, ad esempio, i Navigli, dove poter trascorrere serate divertenti e conoscere nuove persone. 

 

La presenza di uomini bellissimi e donne dal fascino superbo, poi, rende ancor più stuzzicante trascorrere una serata all’ombra della Madunina, che, non va scordato, è la capitale della moda. Non è poi così raro, quindi, incontrare splendidi modelli e modelle coi quali passare qualche momento d’evasione: vai su SexyGuidaItalia se stai cercando escort a Milano

 

Quanto fin qui descritto fa ben comprendere perché Milano sia la città più “peccaminosa” dello Stivale, il luogo dove avvengono il maggior numero di incontri fedifraghi e si possono vivere serate realmente indimenticabili sotto qualsivoglia punto di vista. Una città di una bellezza infinita, di un romanticismo unico nel suo genere e propedeutico a vivere serate di grande impatto emotivo. 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Milano, la città del “peccato”
curiosità Milano, la città del “peccato”

Una piccola storia sulla città meneghina dal punto di vista piccante.

Voti fantacalcio La Liga e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio La Liga e Serie B

Vincono Alaves e Bilbao, il resto pari! In B successi per Cesena e Juve Stabia

Voti fantacalcio La Liga e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio La Liga e Serie B

Il Barca ribalta il Rayo! Il Palermo mette la prima, vittorie anche per Carrarese, Salernitana e Reggiana