Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 38
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 38

Fiorillo da schierare, Montipò e Consigli le possibili sorprese

Leonardo Bertolino

Di Leonardo Bertolino

giovedì 01 giugno 2023 12:30

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il week-end si avvicina e con lui una nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Come ogni settimana noi siamo qua per aiutarvi con i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Schierare il giusto portiere è fondamentale per non vanificare i bonus conquistati dai nostri giocatori di movimento con brutti voti o tanti malus. Inoltre se avete dubbi su chi schierare, anche per altri ruoli, vi consigliamo di consultare le probabili formazioni della prossima giornata a questo link.

PORTIERI DA SCHIERARE

HANDANOVIC
Serve una vittoria all'Inter per chiudere questo campionato con almeno un terzo posto. Ci aspettiamo una buona prova dai neroazzurri e da Handanovic.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

FIORILLO
La Salernitana giocherà contro la Cremonese. La squadra di Ballardini, già retrocessa, non dispone di un grande reparto offensivo. Schierare Fiorillo potrebbe assicurarvi un buon fantavoto.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

MAIGNAN
Il portiere francese ha disputato una stagione di altissimo livello e sicuramente vorrà concludere in bellezza. Mettete in campo Maignan.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SVILAR
La Roma ha il match point per concludere questa stagione almeno al sesto posto. I giallorossi hanno sempre disputato delle buone prove difensive tra le mura di casa. Mettete in campo Svilar.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SORPRESE TRA I PORTIERI

MONTIPÒ 
L'Hellas Verona è ancora in corsa per conquistare la salvezza. I veneti devono assolutamente trovare i tre punti per sperare di giocare ancora in A. Ci aspettiamo una partita giocata con molti stimoli da parte dei gialloblu; schierare Montipò potrebbe rivelarsi una piacevole sopresa.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 4

CONSIGLI
Il Sassuolo giocherà contro la Fiorentina. È possibile che la squadra di Italiano abbia già la testa alla finale di Conference e non scenda in campo con le giuste motivazioni. Schierare Consigli potrebbe rivelarsi una mossa vincente.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

DRAGOWSKI 
Lo Spezia, in caso di vittoria, può festeggiare la permanenza in Serie A. Nonostante l'avversio pericoloso, schierare Dragowski potrebbe regalarvi delle gioie.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 3

FALCONE
Il Lecce giocherà contro il Bologna. I giallorossi festeggeranno la salvezza conquistata, in casa, con i propri tifosi. Falcone farà di tutto per conquistare un ultimo clean sheet.
INDICE BONUS: 3
INDICE MALUS: 3

PORTIERI DA NON SCHIERARE

TURK
La Sampdoria giocherà contro il Napoli. Il reparto offensivo della squadra di Spalletti è troppo pericoloso per mettere in campo Turk.
INDICE BONUS: 1
INDICE MALUS: 5

CARNESECCHI
Il reparto difensivo della Cremonese non si è dimostrato all'altezza della categoria in questa stagione. Non schierate Carnesecchi.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

DI GREGORIO
Il Monza giocherà contro l'Atalanta. Non è la partita giusta per schierare Di Gregorio.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

VICARIO
Il prossimo avversario dell'Empoli sarà la Lazio. I biancocelesti dispongono di un buon reparto offensivo. La squadra di Sarri non è l'avversario giusto per schierare Vicario.
INDICE BONUS: 2
INDICE MALUS: 4

PORTIERI SCONTATI DA SCHIERARE

GOLLINI
Gollini, contro la Sampdoria, ha tante possibilità di mantenere la porta inviolata; schieratelo.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

PROVEDEL
La Lazio giocherà contro l'Empoli. I biancocelesti hanno disputato una stagione strepitosa in fase difensiva e sicuramente vorranno concludere in bellezza. Schierate Provedel.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SPORTIELLO
L'Atalanta giocherà contro il Monza. Ci aspettiamo una prova convincente dagli uomini di Gasperini e da parte di Sportiello.
INDICE BONUS: 4
INDICE MALUS: 2

SCZCESNY 
Nonostante le vicende extra campo e dentro al campo, la Juventus ha disputato una buona stagione in fase difensiva anche grazie al contributo di Sczcesny. Ci aspettiamo un'altra buona prova del polacco.
INDICE BONUS: 5
INDICE MALUS: 2

E anche questa settimana concludo qua i nostri consigli fantacalcio sui portieri da schierare. Inoltre vi consigliamo di consultare anche i consigli fantacalcio sui difensori, centrocampisti e attaccanti ai seguenti link. Vi auguriamo buona fortuna per l'ultima volta quest'anno, ci auguriamo di avervi aiutato nel schierare la vostre formazioni e vogliamo darvi appuntamento alla prossima stagione.

 

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'App di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi!

Fantapiu3 vi permetterà di giocare al fantacalcio direttamente con la nostra App; quindi, potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un’unica App! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:

Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia

Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un’unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'App conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti; quindi, scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024

Premier League, i migliori ed i peggiori della 33ª giornata
fantacalcio Premier League, i migliori ed i peggiori della 33ª giornata

Palmer protagonista assoluto, diverse soprese tra i flop

Voti fantacalcio Mercoledì Champions League
voti fantacalcio Voti fantacalcio Mercoledì Champions League

Il Bayern stacca il biglietto della semifinale dove incontrerà il Real Madrid!